Billboard Hot 100: Uptown Funk regge alla 1, Style in top 10

Importantissima settima settimana alla 1 per “Uptown Funk!” di Mark Ronson e Bruno Mars. Per quest’ultimo infatti si tratta di un primato nella sua carriera. La sua precedente hit con più settimane in vetta era stata “Locked Out Of Heaven” con 6 settimane.

7 weeks, “Uptown Funk!,” Mark Ronson featuring Mars, 2015
6 weeks, “Locked Out of Heaven,” 2012-13
4 weeks, “Grenade,” 2011
4 weeks, “Just the Way You Are,” 2010
2 weeks, “Nothin’ On You,” B.o.B featuring Mars, 2010
1 week, “When I Was Your Man,” 2013
Bruno-Mars3

“Uptown Funk!” primeggia nello streaming (18.2 mln), nei servizi on-demand (5.5 mln) e nelle radio (181 mln, +3%). Nelle vendite ottiene altre 301.000 copie (-6%). La canzone è da otto settimane consecutive sopra i 300.000 downloads settimanali.

Ed Sheeran si deve accontentare ancora una volta della seconda posizione con “Thinking Out Loud”. La canzone diventa la regina della digital songs chart con 314.000 downloads (+17%). Nella radio songs chart è alla 2 con 146 mln di audience. Intoccabile alla 3 è Hozier con “Take Me To Church”.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nuova peak position per Rihanna, Kanye West e Paul McCartney con “FourFiveSeconds”. Il singolo è in netta ascesa: 261.000 downloads, +44%. Nelle radio è in salita dalla 22 alla 13 (58 mln, + 25%) mentre nello streaming è a 4.6 mln (+ 20%). Paul McCartney ci ha preso gusto e così strappa un altro record (il terzo) a Santana. Con questo ritorno in top 5, Paul diventa l’artista che ha dovuto aspettare più tempo tra due top 5 successive: 31 anni. La sua ultima top 5  hit è infatti “Say Say Say” con Michael Jackson risalente al 1983 (Santana ha aspettato 28 anni dal 1971 al 1999).

Alla 5 c’è “Sugar” dei Maroon 5. Continua il boom di Ellie Goulding con “Love Me Like You Do”. Il singolo sale dalla 9 alla 6 grazie ad un progressiva crescita in tutti i fattori della classifica e questa salita proseguirà ancora in quanto “Love Me Like You Do” ha conquistato la vetta di iTunes US. Ottava posizione per Sam Smith, rinvigorito dai Grammy, il singolo risale alla 10 nelle vendite. L’altro singolo di Sam, “Stay With Me”, passa dalla 14 alla 11 della Billboard Hot 100 grazie alla salita nelle vendite (11-7).

Meghan Trainor è a rischio uscita dalla top 10 dopo 6 mesi di permanenza, la sua “Lips Are Movin'” è alla 9. Terza top ten hit per Taylor Swift da “1989”: “Style” sale dalla 18 alla 10. Nelle radio è già alla 6 (+ 24%), nello streaming entra in classifica alla posizione 37  grazie alla pubblicazione del video. Nelle vendite è alla 8 (115.000 downloads). Si tratta della 17esima top 10 hit nella carriera della Swift.

Passa dalla 29 alla 12 “Earned It” di The Weeknd, proveniente dalla colonna sonora di “Fifty Shades Of Grey”. Perde 2 posizioni “Time Of Our Lives” alla 13, scende alla 14 “I Don’t Mind” di Usher (16esima nelle vendite). Alla 15 c’è Shake It Off” seguita da “Centuries” e “All About That Bass”. Nick Jonas perde 6 posizioni con “Jealous”. Nicki Minaj sembra in procinto di uscire dalla top 20 con “Only” ma sembra pronta a rientrarci con “Truffle Butter” sempre in compagnia di Drake e Lil Wayne, il singolo è il 15esimo più venduto negli USA.

Sia torna in top 20 grazie alla performance di “Chandelier” ai Grammy Awards. Scende alla 23 “7/11” di Beyoncè. Seguono “She Knows” e “Ghost”. -4 posizioni per Co.Co. di O.T. Genasis. -6 per “Love Me Harder”. Entra per la prima volta in top 30 “G.D.F.R.” di Flo Rida.

Fuori dalla top 30, segnaliamo alla 35 “Elastic Heart” di Sia. Nuova peak position alla 42 per “Outside” di Harris e Goulding. + 24 posizioni (69-45) per “Only One” di Kanye West e Paul McCartney. Debutto alla 49 per “Energy” di Drake, la star debutta anche con altri 3 brani del nuovo mixtape/album. “Chains” di Nick Jonas sale alla 56. Dueultimi debutti da citare: alla 76 “Little Red Wagon” di Miranda Lambert mentre alla 80 c’è Ariana Grande con “One Last Time” che la prossima settimana salirà grazie al video.

1- Uptown Funk – Mark Ronson ft Bruno Mars
2- Thinking Out Loud – Ed Sheeran
3- Take Me To Church – Hozier
4- FourFiveSeconds – Rihanna & Kanye West & Paul McCartney
5- Sugar – Maroon 5
6-  Love Me Like You Do – Ellie Goulding
7- Blank Space – Taylor Swift
8- I’m No The Only One – Sam Smith
9- Lips Are Movin’ – Meghan Trainor
10- Style – Taylor Swift
11- Stay With Me – Sam Smith
12- Earned It – The Weeknd
13- Time Of Our Lives – Pitbull & Ne-Yo
14- I Don’t Mind – Usher
15- Shake It Off – Taylor Swift
16-Centuries – Fall out Boy
17- All About That Bass – Meghan Trainor
18-Jealous – Nick Jonas
19-Only – Nicki Minaj ft Drake, Lil Wayne, Chris Brown
20- Chandelier – Sia
21-I Don’t Fu*k With You – Big Sean ft E-40
22- Truffle Butter – Nicki Minaj ft Drake & Lil Wayne
23- 7/11 – Beyoncè
24- She Knows – Ne-Yo ft Juicy J
25- Ghost – Ella Henderson
26-Co.Co – O.T. Genasis
27- Love Me Harder – Ariana Grande ft The Weeknd
28- G.D.F.R. – Flo Rida ft Sage The Gemini & Lookas
29-Prayer In C – Lillywood & The Prick (Robin Schulz Remix)
30- No Type – Rae Sremmurd

Potrebbe anche interessarti

Commenti

  1. A proposito di Love Me Like You Do, oggi andrò a vedere 50 Sfumature di Grigio, qualcuno che l’ha visto mi può dire se è bello?

  2. Wow ma che debutto incoraggiante per Ariana, fortuna che salirà, ma sinceramente non mi interessa delle vendite visto che One Last Time è davvero stupenda.
    Benissimo Rihanna e compagnia, sono proprio felice per loro.
    Spero che Thinking Out Loud arrivi alla 1, e che Love Me Like You Do salga ancora.
    La top 3 perfetta sarebbe:
    1- Thinking Out Loud
    2- FourFiveSeconds
    3- Love Me Like You Do

  3. Aahah comunque concordo con te su Ellie, sinceramente Love Me Like You Do non è male(a parte il ritornello) però l’avrei vista di più su una voce profonda..

  4. Si si infatti, così se va bene nel Regno Unito è probabile che possa diventare una buona hit anche europea.

  5. Wildest Dreams potrebbe estrarla secondo me, ma più avanti.
    All You Had To Do Was Stay no e mi dispiace un sacco perché è davvero bella.

  6. Sarà così amata ma ha venduto quanto PRISM. Quindi non è stato un successo proporzionale alle settimane di vendita iniziali (aveva venduto quasi 3 volte quello che aveva venduto PRISM nella prima settimana) e al grandioso clamore mediatico che aveva scatenato.
    Infatti il confronto con la Swift è impietoso, anche se da quel che leggo dovrebbe essere amata in USA come la swift.

  7. Ti chiedo di smetterla di umiliarti in questa maniera, non sai niente, niente niente.. Non sprecare energie e tempo per scrivere queste 4 cazzate..Se sapessi qualcosa, anche solo un briciolo della sua carriera, sapresti che lei PURO COUNTRY NON LO è MAI STATA AHAHAHAHAHAHHA Ha sempre avuto l’appoggio del pop, sempre, fin dagli esordi.. Ecco ora sai l’1% di Taylor Swift, vuoi sapere il resto? Esiste wikipedia, ma se non ti interessa, allora non commentare, fai lo stesso con lei come hai fatto con Mariah.. hai detto di non conoscerla e non l’hai giudicata, perchè non lo fai anche con Taylor? Ti diverte sputtanarla, dovresti solo ringraziarla invece, grazie a lei Nicky ha rilasciato Super Bass 🙂

  8. Ed è questo che vi rode così tanto, che vende tanto!
    Se il nome fosse così importante, non credi che gente come Britney e Avril non avrebbero floppato con gli ultimi 2 album? Eh…

  9. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  10. Non lo metto in dubbio LOL, ma il successo delle canzoni è dovuto particolarmente anche ai featuring oltre che a lei. 😉

  11. carl ma basta con ste copie comprate! hanno fatto un tour in 20 stadi americani facendo sempre sold out quindi piu di 50 mila persone a concerto….fammi capire anno avuto 1.100.000 spettatori pagati da jay z per cantare le canzoni della moglie? ma piantiamola…andate in america a farvi un giro e capirete davvero quanto cavolo sia amata beyonce…una tortura è in ogni negozio dove entri c e sotto il suo cd, in ogni bar, 7/11 in ogni discoteca a ripetizione…bah…voi la vedete con l ottica dell italiano (medio x giunta)

  12. Speriamo sia come dici tu 🙂
    Io voglio Wildest Dreams e All You Had To Do Was Stay come faccio? LOL

  13. Oh ma solo io non ho ami sentito una volta Blank Space e FourFive Seconds ala radio eppure lavoro tutto il giorno con la radio accesa

  14. Se hai la possibilità ti conviene andare 🙂 sono occasioni più uniche che rare 😀 Buonanotte 👋 😀

  15. Nono tranquilla/o (?). Daltronde oggi Annalisa è venuta al centro commerciale “vulcano buono” per il firmacopie , solo che non ho il cd fisico , sono indeciso se prenderlo , e pensare che era a pochi passi da casa mia , la mia cantante preferita italiana… XD Però Malika viene domani alla feltrinelli quindi da lei xi andrò anche senza cd , giusto per vederla XD

  16. No :), lo ascolterò ma la musica italiana non la seguo molto 🙂 ora lo ascolto spero non sia come quello di charli XCX LOL

  17. Visto? Off To the Races è la mia preferita! Parte molto calma e poi sprigiona la forza nel ritornello… , brividi!! 👑👌 Adesso di Lana mi devo ascoltare : A.K.A. Lizzy Grant del 2010 e poi “Naif” di Malika.. Hai ascolato “Splende” di Annalisa? Bellissimo , una vera perla 🔫

  18. Ascoltato stupendo 🙂 mi piacciono tutte in particolare Born to die , blue jeans e summertime sadness

  19. Beyonce in effetti non ha venduto praticamente nulla in confronto a 1989: ha avuto una longevità nulla ed è arrivata a 3,5 milioni. Come PRISM che però è stato senza dubbio gonfiato meno dai media e non aveva gli aiuti di Jay Z, copie comprate, grammy a gogó etc…

  20. Hahhahaha no problem XD comunque da quello che ho sentito no ad ora è stupendo sono arrivato a video games 😀

  21. Assolutamente, anche se spero vivamente che questo non comporti al rilascio di quest’ultima come singolo perché Out Of the woods viene prima punto e stop.

  22. Io sono Team Why Try LOL e mi dispiace tantissimo che non verrà rilasciata come singolo (con il tour tra poco e OLT già estratto è impensabile come cosa) o comunque che abbia successo vista la scarsa promozione che gli dedicherebbe durante il tour. One Last Time mi piace, ma sinceramente la vedo dura, ma io non auguro a nessuno di non avere successo e quindi spero che questa mia sensazione si riveli vana e che almeno faccia un discreto successo (se eguagliasse i suoi vecchi singoli tanto meglio per lei)

  23. È stata una mossa astuta ed aumenta le possibilità per Wonderland di diventare singolo, anche se sinceramente deve aspettare in fila dietro ad Out Of The Woods.

  24. Ho avuto un colpo quando ho scoperto che la prima traccia era di 6.39 minuti. Adesso riparto ahaha

  25. Ma guarda che lui ha prodotto anche x adele in 19 e back to black di amy nn mi sembra cosi alla UF lui a differnza di mustard sa fare produzioni di ogni tipo bellissime anzi conoscendo il genere di lana strano che nn si siano incontrati prima

  26. La Paradise Edition , è meno commerciale , più rilassante , ti fa dormire… , è una sorta di sequel di BTD , dovevi ascoltare prima BTD …

  27. Io invece non ho ascoltato Ultraviolence, solo Born To Die, che mi era piaciuto molto, lo dovrei ascoltare.

  28. Lo sto ascoltando ora 🙂 ho scelto la Paradise edition. un po lunghetto XD dalle prime e due il progetto promette bene *-*-*

  29. Si , si , si…. E’ un genere diverso , più ”commerciale” diciamo così , comunque devi andare ad ascoltarlo , non sai cosa ti perdi… , come se ti stessi perdendo un 110 e lode…

  30. In realtà Wonderland è una traccia esclusiva rilasciata per Target e tramie un accordo si è deciso di rilasciarla su Itunes insieme agli altri due pezzi (New Romantics e You r in love) che prima non c’erano. Chi ha comprato l’album su Itunes non aveva quindi le tre tracce in più che si trovavano solo con l’album venduto da Target.

  31. Parole sante… , e poi i fan se ne escono con : scrive bei testi ecc.. , è un personaggio costruito a tavolino. Fino al 2012 era country , e ops guarda un pò , nel 2014 diventà pop…

  32. ”Only di nihi minaj ha un beat?!” Hahahahahahaha , per favore , fa le canzoni dance e viene criticata , rappa da vera rapper e viene criticata… , per favore..

  33. Diamo tempo al tempo, la concorrenza è spietata, ci sono le canzoni da ”50 Sfumature di Grigio” che hanno intralciato il percorso di ”Style”, poi conta che Taylor non l’ha promossa e che sta rilasciando i brani dell’edizione deluxe di ”1989” così… c’è un po’ di confusione, ;).

  34. C’è ne sono molte… Brooklyn baby e pretty when you cry, ma comunque quasi tutte 🙂 Born to die è superiore a ultraviolence ??

  35. Già , guarda un pò neanche Beyoncé è arrivata alla cifra di 1989 … , quell’album è troppo sopravvalutato , vende solo perchè porta il nome di 1989 , vende perchè si voltata al pop (cosa sbagliatissima).. , vende perchè è Taylor Swift , un nome moltooo importante..

  36. Infatti, secondo me doveva promuovere ai Grammy, comunque se non erro, si esibirà anche ai BRIT Awards, spero che almeno lì la proponga, pure con un medley…

  37. Secondo me non eguaglierà gli altri singoli, poi non lo so vedremo LOL
    Ma ho questa sensazione, spero di ricredermi.

  38. Ognuno ha i pro e i contro ma credo che il successo di Taylor stia facendo rosicare parecchi e non poco, ;).

  39. :/ Devi andare ad ascoltartelo , pietà XD Qual’è traccia ti piace in particolare di Ultraviolence?

  40. Bah capirli questi americani, che poi per avere cosa? La copertina con la scritta d.l.x in arancione? Tra l’altro quelli che avranno comprato questo singolo avranno tutti l’album, senza senso proprio.

  41. Si , ma se si immagina che la canta … a questo punto è meglio uno scarto dell’album di Rita Ora XD

  42. Lo so che non lo farà mai LOL Ma la immagini a fare una cosa simile 😂😂 XD (naturalmente si scherza lana è insostituibile;)

  43. Hahahaha la tua nuova vittima LOLOL Mialich (è forte la tentazione di sbagliare a scrivere il tuo nick LOL) quanta crudeltà verso ellie LOL😂😂

  44. Ma veramente sta producendo per Lana quello? (UF è bella , ma vedere Ronson lavorare con Lana…)

  45. Si , rispetto a Only non tanto , però sto realizzando che è per via dei featuring , facci caso , anche il duetto con Beyoncé è da 9 settimane in hot 100.. mentre quelle da solista no…

  46. Mi dispiace , ma sognatelo , lei è una cantante raffinata , sublime , poetica , magica , ”filosofica” , lunatica , insomma è il top! XD

  47. Che qualcuno tiri giù UF!! Poteva farcela Taylor ma non ha promosso hai Grammy e la vedo dura!! Speriamo che One Last time salga, in questo momento sono fissatissimo con sta canzone!!

  48. Forza Usher, Rihanna, Grande, Minaj e il caro Ed! La Goulding é la mia nuova vittima: una che doveva servire solo come featured artist per canzoni da discoteca a cui un film idiota regala successo, praticamente di lei non si conosce nemmeno la voce, solo l’autotune.

  49. Style non raggiungerà la #1, ma penso che prima o poi ci riuscirà Love Me Like You Do che con l’uscita del film probabilmente incrementerà ancora di più il suo successo, Rihanna sta subendo l’effetto Grammy quindi non so se riuscirà ad arrivare alla #1.
    Comunque sia Ne sono felice, anche perché questo spiana la strada ad Ellie per il prossimo progetto. One Last Time mi sa proprio che non avrà tanto successo, o almeno non come LMH o le altre: peccato!

  50. Spero che Uf crolli͵ non la sopporto proprio!
    La Swift si sta distruggendo da sola͵ avrebbe potuto facilmente prendersi la 1 con un’esibizione ai Grammy e un’altra in un qualsiasi talk show americano͵ ma amen͵ dopo 6 milioni di copie͵ può anche calmarsi.
    Ariana è la Dea dell’antipromozione͵ lol͵ speriamo in bene.

  51. A questo punto spero che Ellie raggiunga la 1, non vedo l’ora di ascoltare il suo nuovo album. One Last Time farà pochissimo, il video non aiuterà per niente la canzone, stesso discorso vale per il video di Style che rispetto a quello di Blank Space non aggiunge niente alla canzone.

  52. ma è un bravo produttore eh
    sicuramente per lei farà qualcosa di più raffinato come Love Is A Losing Game e non Uptown Funk lol

  53. Speriamo , cresce nell’airplay e vendite , con il video una top10 la potrebbe fare.. , centro che questo successo delle canzoni anticommerciali non lo sto capendo..XD

  54. Cosa???? No… non può essere… , quello sta producendo per Lana??? No , posso anche morire..

  55. ”Uptown Funk” potrà anche calare nelle vendite , ma se rimane alla vetta nelle radio e streaming , rimarrà ancora per molto. Ed rassegnati perchè alla prima non ci arriverai.. , il boom di Rihanna è dovuto ai Grammy , ma calerà. Truffle Butter continua a salire , se Nicki pubblica il video , le possibilità di arrivare in top10 sono alte , continua ad aumentare nel airplay e vendite.

  56. Bene questa dovrebbe essere DAVVERO l’ultima settimana alla #1 di Uptown Funk, visto che o Ellie o Rihanna se la prenderanno. Sugar odiosa, come protesta invece che lei ascolto Birthday.
    Finalmente LMH se ne va, ha fatto il suo corso, ora è giusto che One Last Time faccia il suo dovere, anche se già il debutto non è dei migliori.

  57. sicuramente sarà così….. “truffle butter” è stata una rivelazione per lei, giusto per trainare l’album per tutto febbraio e poi promuovere il nuovo singolo a marzo

  58. L’ho ascoltato proprio oggi, è veramente magnifico credimi! Oltre alle varie I Bet My Life, Gold e Shots ci sono delle bellissime canzoni… I’m So Sorry prima su tutte, è molto rock, ti da una carica pazzesca… Polaroid è nel loro stile, forse è tra le più belle. Altre che mi sono rimaste impresse sono Hopeless Opus, The Fall e Friction. Ti consiglio di ascoltartelo perchè merita davvero molto, anche se mancano ovviamente le varie perle alla Radioactive, Demons etc. però vale comunque tanto.

  59. Dubito, se non ce l’ha fatta Break Free, che era quella con più possibilità farà poco. C’è anche da dire che sia Problem che Break Free sono tornate nella top 20 solo con l’uscita dell’album e magari le radio hanno privilegiato Problem chissà.

  60. Dai siamo fiduciosi
    Poi Love Me Harder è stata strapassata in radio, quindi anche One Last Time, spero, visto che è molto radiofonica (parlo in termini italiani ovvio) posizione massima dei suoi singoli #12 Problem #16 Break Free #17 Love Me Harder vorrei vedere One Last Time almeno in top10

  61. Speriamo anche perché è una delle più belle dell’album 🙂 spero che la mandino molto via radio, almeno compensa quello che non potrà fare lei, dai la prossima settimana con l’halftime dell’NBA salirà sicuro 🙂

  62. ah si? non lo sapevo però servono anche le vendite e quindi promozione non so quanto alta possa arrivare, spero almeno in una top 20…vedremo dai 🙂

  63. Durante è un po’ complicato, se avrà un’ultima performance prima di iniziarlo credo proprio che canterà quella, la versione live è molto più bella della versione studio

  64. Forse se farà qualche performance prima o durante il tour c’è la farà.. Se non sbaglio tempo fa era stato detto (sulla sua pagina facebook) che a marzo sarà (come al solito non ricordo dove) ma comunque perforerà qualcosa, spero in one last time 🙂

  65. la meriterebbe perchè One last time è veramente molto bella, avrebbe dovuto perfomarla ai grammy e avrebbe dovuto fare un video migliore diciamo ma c’è anche una forte concorrenza adesso quindi tra radio e streaming non so quanto possa cavarsela purtroppo 🙁

  66. è stata rilasciata Lunedì scorso 10 febbraio come singolo, dopo la performance ai Grammy. Io spero che riesca a salire, il video non so, non è così bello come quello di Love Me Harder che sei invogliato a guardarlo ancora e ancora.
    Spero almeno nella top 30

  67. esatto, penso style sia stata una scelta obbligata e con un video diverso sarebbe già stata alla 1 penso

  68. beh I wish you would è la mia preferita ma come testo non è diciamo azzeccatissima per l’estate come potrebbe esserlo new romantics o welcome to new york e how to get the girl (che comunque mi piacciono ma non quanto le altre due)

  69. Contento per Bruno-Mark, Ed, Nicki (incredibile la stabilità In top 20 di Only che ascolto e truffle butter, per la quale la promozione è difficile per via dei ft, ma deve assolutamente essere accompagnata da un video) e The Weeknd.
    Dispiaciuto per il crollo di Ariana speravo ancora nella top 20, vabbè credo/spero che One last time entri in top 20 tra poco tempo comunque già la prossima settimana salirà (grazie alla performance nell’hall time dell’NBA e al video:)

  70. Spero che Ed, Rihanna o, perchè no, anche Ellie raggiunga la #1 e tolga Uptown Funk che mi ha scocciato. Only è sceso di due posizoni, ma non penso che uscirà dalla top 20 la settimana prossima, sta avendo un successo molto costante. Truffle Butter NON è un singolo, non è stato detto nè da Nicki nè da nessun altro membro del suo staff, ma dato il successo strabiliante penso che lo diventerà molto presto insieme a The Night Is Still Young.

  71. ci metterei anche che New Romantics che ho riascoltato visto che la hai nominata, ci starebbe molto come singolo estivo come anche I Wish You Would.
    Ho paura però che la sua scelta ricada su Welcome To New York

  72. si nn c e l avevo con te sorry…
    producendo l album no…
    sta lavorando con lana ad alcune canzoni, è stato avvistato in studio a londra con lei e anche a los angeles negli ultimi gg

  73. forse no ma questo non vuol dire niente…lui i soldi se li sta comunque facendo grazie a questa canzone LOL

  74. Ha prodotto album e brani eccellenti ed è molto bravo, non lo metto in dubbio, ma qualcuno ripensando a ‘Uptown Funk’ se lo ricorderà?

  75. how you get the girl se non sbaglio era stata usata per qualche spot per pepsi o coca-cola se non sbaglio quindi non so cosa voglia farne di quella canzone che è comunque molto leggera e carina ma che non la rispecchia al meglio rispetto alle altre presenti nel cd, la “22” di 1989 mi sembra azzeccatissima come descrizione ahahah

  76. ma guarda che io so chi è Mark Ronson…non devi dirmi cosa ho prodotto, lo conoscevo prima di Uptown Funk.
    ti stavo chiedendo….dove hai letto che sta producendo per Lana??

  77. Hahahaha per me è carina però è uscita nel 2013… Capisco che ha avuto successo in ritardo, ma non ce la faccio più a vederla (mi dispiace ma a Ed non riesco a dire di scendere XD TOL è troppo bella:)

  78. mark robson calca un po lo stile di lana del rey (se aveste ascoltato uptown special) è anche produttore di 19 di adel di 2 canzoni se nn erro (album da 6 milioni di dishi) quindi nn è lontano dal genere lui NON E DJ MUSTARD CHE è RIPETITIVO!
    ascolta slow down baby della aguilera, ricalca molto lo stile UF ma ascolta anche Love is a losing game di AMY
    lui è il produttore EPICO DI HURT di christina aguilera!!!
    FORSE VOI NN AVETE IDEA DI CHI SIA LUI SERIO MA LUI è UN BIG E NN SPARIRA! SORRY

  79. non come cantante o come dj xke fa un album ogni 6 anni se va bene ,a come produttore sorry ma è uno dei migliori! hai cannato! ha piu top 30 lui nella sua carriera di produzioni che altri che se la menano di piu!

  80. Ora sto riascoltando questa traccia insieme a I Wish You Would, preferisco la seconda o se preoprio proprio Wonderland, mi sembra più un’albumtrack How You Get The Girl

  81. HONEYMOON tu e il tuo gigantesco epic fail! ”
    Qualcuno si ricorda ancora chi cantava ‘Blurred Lines’?
    Stessa fine farà Mark Ronson (who?).”
    PECCATO SIA PRODUTTORE ANCHE DI HONEYMOON DI LANA DEL REY!!!!
    ahahahahahahahahahaahahahahhahahahaahahahahaahhahahahaahahahahah
    ahaahahahahahahahahahahahahaahahahaahahahahahahahahhahahahahahah
    ahahahahahahahhahahaahahhahahahahahahahaha

    oltre ad aver prodotto la whinehouse la aguilera lily alen la stessa
    LOCKED OUT OF HEVEN n 1 nella billboard è prodotta da mark robson!
    quanta santa ignoranza

  82. beh come fine era ci sta, allora per l’estate suggerirei “All you had to do was stay” o “I know places” che sono tra le mie preferite e adatte al periodo no? 😀

  83. Il “problema” è che veramente ogni canzone è un possibile singolo, sono tutti dei gioiellini secondo me 🙂

  84. Anch’io lo penso e tutti fan la vorrebbero come singolo, magari quello finale per chiudere in bellezza l’era 🙂

  85. beh a style basterebbero 2 performance per salire in classifica (se l’avesse performata ai grammy sarebbe alla 1 da quella sera XD)

  86. Odio tutta questa stabilità, fate qualcosa TMTC e UF stanno a fa’ la muffa (c’è anche Ed, ma lui mi sta troppo simpy lol)
    LMLYD sale sempre di più, come 45S tra l’altro.
    Sugar mi piace sempre più e Truffle Butter (con la quale sto in fissa) ha bisogno di un dannato video.

  87. Sì questo sì, però non riesco a ricredermi sul fatto che l’abbiano fatta uscire troppo presto come 22 che avrebbe spaccato in estate

  88. AAAAHH mark robson è tra i produttori di honey moon di LANA DEL REY ajajajajajajahahahaahahahahaahahahahahaha

  89. Questo lo condivido, anche secondo me Out Of The Wood sarebbe stata perfetta per questo periodo, a questo punto credo che la pubblicherà in estate anche se la vedrei più come una canzone autunnale. ora 1989 non lo ho presente perché lo ho ascoltato poco, ma non mi sembra ci sia una canzone adatta per l’estate oltre a Stye

  90. Io invece penso abbiano fatto bene ad estrarre ‘Style’, stava già avendo molto successo da sè e se avessero estratto qualche altro brano sarebbe potuto venire completamente oscurato da ‘Blank Space, ancora molto forte nelle classifiche, e da ‘Style’ che cresceva sempre di più
    Un po’ la fine che ha fatto ‘Unconditionally’, passata inosservata a causa del successo di ‘Roar’ e della crescita rapidissima di ‘Dark Horse’.

  91. me sei fuori? mark robson nn è famoso come cantante o come solista ma ha prodotto grandi canzoni negli ultimi 15 anni è famosissimo e molto voluto come produttore , questo è il secondo album che rilascia e probabilmente il prossimo arriverà tra altri 5 anni xke lo fa per divertimento! lui è IL produttore….beata ignoranza..
    e robin thike ha all attivo 5 album prima di BL quindi nn parlare x niente xke se nn guadagni nn ti fanno fare album le major…forse tu in italia nn lo conosci…

  92. No, 22 non aveva ottenuto il successo di Style prima del rilascio.
    Style era oro in due stati prima del rilascio ufficiali, 22 no invece.
    Stanno avvenendo due cose diverse. Le vendite di RED non erano così alte in questo periodo due anni fa, anzi, 1989 ha venduto in tre mesi quanto RED ha venduto in 2 anni.

  93. Mark Ronson non lo conoscerà nessuno e sono sicuro al 200% che UF sarà la sua unica hit della sua carriera. Ma non scordatevi che Mark Ronson è stato il produttore di BACK TO BLACK

  94. Giuro che vorrei farle un po’ di complimenti, ma proprio… non ci riesco, non c’è niente per cui dovrei esaltarmi

  95. Non ti avevo risposto più perchè ho capito che con te non si può minimamente discutere su Taylor. Vai pure avanti con la convinzione che la Swift sia una persona sincera e soprattutto FRESCA (quando io nel suo stile trovo di tutto tranne che spontaneità), non sarò di certo io a fermarti.

  96. Le vendite dell’album col rilascio di Style sono aumentate molto.
    E inoltre adesso ogni settimana rilasceranno le canzoni della Deluxe, Wonderland è arriva alla #2. Ora è alla #6.

  97. Speriamo, anche perché garantirebbe ad Ellie una hit a traino dell’album anche se il lead single non dovesse avere un successo strabiliante

  98. dici che Style sia stata rilasciata troppo presto? Io non credo anche perché Blank Space è stata pubblicata a novembre. Io direi di dare tempo al tempo

  99. Esatto, un po’ come 22 che se l’avessero spinta di più sarebbe finita in top ten! Più o meno sta succedendo la stessa cosa, anche 22 è stata rilasciata troppo presto

  100. E tralaltro l’album ha avuto un successo abnorme quindi molti potenziali acquirenti hanno l’album e non comprano la canzone

  101. Appunto: se non raggiunge la N.1 (per me non la raggiunge, si ferma in top 5) è anche perché ormai è in classifica da mesi

  102. Nono lol intendo proprio il video originale! Non c’era bisogno che Bart ne facesse una parodia perchè già lo era, la treshata del 2014 (forse dietro solo ad Anaconda, ma per me batte anche quello). Invece AMO la parodia di Shake It Off, ha colto in pieno il significato della canzone e l’ho anche scaricata sul cellulare ahah

  103. Nelle vendite è ancora bassina per raggiungere la #1, potrebbe avere una top5 ma conta che era già oro in Australia e negli States ancora prima del rilascio ufficiale.

  104. È che tanto ormai ha successo assicurato perché sprecare soldi o performance quando siamo sicuri che sfonderá?

  105. O style si sbriga o Uptown Schifo ci fa la muffa in n.1….
    ormai tifo o style o love me like you do.

  106. Mi spiego meglio.. io, personalmente, Blurred Lines non la sento più da nessuna parte. Avrà anche venduto tanto, sarà stata per tanto tempo in vetta alle classifiche ma a distanza di due anni è stata dimenticata.. per farti un esempio, Roar e Wrecking Ball sono uscite nello stesso periodo e le sento ancora dappertutto.

  107. Qualcuno si ricorda ancora chi cantava ‘Blurred Lines’?
    Stessa fine farà Mark Ronson (who?).

  108. Che Style non arrivi alla uno, poco m’importa sinceramente 🙂 E a quanto pare neanche a lei importa, giusto per far vedere a chi dice che è affamata di soldi e successo che si sbagliano 🙂
    Alla uno voglio FourFive Seconds che sto adorando alla follia!

  109. Che ti aspetti? Pochissimi sono obbiettivi riguardo Taylor, ho visto gente denigrare pure le sue capacità compositive(nell’articolo sul nuovo album di Sia) e la cosa divertente sai qual è? Che se tu fai loro vedere che hanno torto e consigli loro di andarsi a leggere qualche testo(perché poi hanno pure la faccia tosta di dire di conoscerla ma quando in realtà non sanno un’emerita m****) poi NON TI RISPONDO Più Perché SANNO DI AVERE TORTO E NON SANNO CHE COSA Più RISPONDERE LOL
    Se tanto la preferivano country, quando poi in realtà la insultavano lo stesso, allora perché non l’hanno seguita prima? Che senso ha dire che 1989 fa pena quando metà di loro seguono non sto a dire chi e non parlo di gusti, ma di una cosa chiamata OGGETTIVITA’!

  110. Ma infatti, capisco che i gusti siano gusti, ma un po’ mi scoraggio a frequentare il sito e leggere ogni tre commenti una cattiveria sulla Swift.

  111. Io penso che se facesse due o tre live in qualche programma importante raggiungerebbe tranquillamente la top5.

  112. Non la sta promuovendo Style, normale che non raggiunga la uno. Non ne capisco il motivo francamente, il video non va male, certo non ha avuto il boom di visualizzazioni alla Shake It Off/Blank Space ma cinque ma ha quasi fatto 20 milioni in 6 giorni.
    Unica cosa positiva é che le vendite dell’album sono incrementate.

  113. Può cantarla quanto vuole ma per ora le vendite sono “basse” e si sa che sono le radio il 70% del successo di una canzone.. Se non bastano quelle significa che la canzone non va e la casa discografica non è interessata a portare avanti la promozione. Le performance live sono la cosa meno utile in una promozione (rispetto a un video e al supporto radiofonico), potrebbero spingerla più in alto, ma non alla #1.

  114. di Bruno Mars l’unica sua canzone che mi è piaciuta tantissimo è stata Grenade, purtroppo con i successivi singoli ha avuto un discesa sul mio indice di gradimento da quando ha pubblicato The Lazy Song.
    Il resto della canzoni ok, felice per Style che mi piace molto e anche per Ellie con Love Me Like You Do, per il resto nulla da dire, Love Me Harder non pensavo sarebbe scesa così a picco, speravo almeno in un mantenersi stabile in top 20 ancora per un po’, ora tifo Ellie ,daje scaccia Uptown Funk e FourFiveSecond dalla top 5

  115. Taylor Style non lo sta praticamente promuovendo, non l’ha ancora performata da nessuna parte è normale che non raggiunga la uno.

  116. Pojke ti ricordi quando discutemmo su Style se mai avesse raggiunto la #1? A quanto pare sto avendo ragione io ahah 🙂

  117. Style non arriverà mai in vetta alla #1 perché non l’ha per formata in giro manco una volta nella data vicino al rilascio.
    Non ne comprendo il motivo, la sta promuovendo davvero poco.
    In radio va alla grande, su Youtube le visualizzazioni sono buone mabsu iTunes non è mai andata oltre la #6.
    È un peccato, potrebbe fare di meglio.

  118. E’ da 2 mesi che dico che Style non raggiungerà la #1 e così sarà.
    Il video è già stato rilasciato e in radio è altissima e super passata. Se avesse dovuto raggiungere la #1, lo avrebbe già fatto (o almeno sarebbe molto più alta).
    Rihanna non penso arriverà alla #1.. Ma potrebbe essere. Le altre sfidanti sono Love me like you do e Thinking out loud. Tutte e tre potrebbero arrivarci solo grazie a un successo decrescenti di UF, che è già iniziato ma che partirà relamente fra 1-2-3 settimane.. Dipende anche dalle radio.
    Se Love Like you do continua così, purtroppo, arriverà alla 1

  119. Orrido vedere UF in vetta.
    Ed spero la raggiunga!
    Taylor stranissimo mi sarei aspettato la uno con il video ma nulla!
    Ellie, spero raggiunga la uno! LA SUA PRIMA UNO!

    OT: Go Hard Or Go Home è quasi in top 20!😍😍😍

  120. cosa vuol dire “Blurred lines, finita nel dimenticatoio”? verrà ricordata soprattutto dai 14 milioni che hanno scaricato il brano su itunes……… Poi è ovvio che qualsiasi hit non potrà restare a vita nelle classifiche

  121. Per quanto mi abbia scassato Thinking out loud preferisco vedere Bruno Mars in vetta.
    Hozier è tempo di scendere e di far spazio a Rihanna, che è da ammirare solo per la sua scelta coraggiosa di lanciarsi come primo singolo in un pezzo che di genere non fa molto successo, rispetto al pop dico. Per fare il botto come minimo doveva puntare su un pezzo che seguiva la musicalità di “We found love” oppure di “Where have you been”. Però nulla togliere a FourFiveseconds che è bellissima, merita di salire ancora un po.
    Tralascio il mio commento negativo su “Sugar”, quindi vado avanti
    Contento per Ellie, amo la sua voce
    Meghan è tempo di un altro singolo, possibilmente “Like I’m gonna lose you” oppure “Bang dem sticks”
    Style…che dire di Style…io la trovo semplicemente perfetta. Giuro che quando ho comprato l’album era l’unica canzone che odiavo; la trovavo sempliciotta e moscia. Però dopo diversi ascolti e con l’uscita del video devo dire che l’ho rivalutata tantissimo. Il video penso è adatto al tema della canzone e anche con il clima di malinconia che forse un po si tende a nascondere per il semplice fatto che il ritmo sembra un ritmo fresco e spensierato, e poi è un video raffinato e maturo, con una Taylor diversa da altri tipi di video più scherzosi come blank space o shake it off. Vorrei che la gente vedesse questa maturità in Taylor e non le solite stupidaggini come la collana di Harry Style ecc. (scusate per questo lungo monologo però dovevo sfogarmi)

  122. credo che per scalzare Re Bruno dal podio ci vorranno altre due settimane. “Style” non raggiungerà mai la prima posizione, anche con il video la sua posizione su itunes è la medesima, al massimo raggiungerà la top5 grazie all’appoggio radiofonico…….

  123. Sarò io, ma non riesco a capire cosa abbia di bello Uptown Funk. È la classica canzoncina che fa successo e poi sparisce per sempre (vedi Blurred Lines, finita nel dimenticatoio)… tra l’altro blocca pure Thinking Out Loud, ma pensa un po’ te! -.-

    Lips Are Movin ancora in top 10? Io l’ho abbandonata da parecchio xD Spero che Style e Jealous risalgano, per quanto riguarda One Last Time.. non so, proprio non riesce a prendermi, secondo me arriverà al massimo in top 30, ma sarò felice di ricredermi perchè Ariana merita comunque.

  124. Meritatissimi i risultati di Bruno Mars, il nuovo singolo di Rihanna sta facendo anche più del previsto, sono abbastanza certo del fatto che la canzone stia ingranando solo per il nome perché di per sé è una canzone davvero povera; molto bene la Goulding, ”Love Me Like You Do” a me piace molto, sale secondo le previsioni ”Style” anche se con qualche difficoltà, serviva una performance e un video più incisivo, mi aspetto almeno una top 5; non so che risultati possa ottenere Ariana con ”One Last Time”, potrà avere uno scoppio ritardato come ”Love Me Harder” oppure non poco e niente, spero almeno in una top 20.

  125. Forse lo smog della città mi avrà dato alla testa ma… Uptown Funk non mi fa più vomitare D: Anzi, la trovo piuttosto carina (anche se Bruno Mars mi è abbastanza antipatico). Vabbeh, poco importa, la settimana prossima forse TOL finalmente si prenderà il trono che le spetta e alla 1 ci sarà un brano decente dopo taaanto tempo di dominio da parte di aborti vari. Sono felicissimo per i cali di Blank Space e Shake It Off e per la costanza di Only, non me lo sarei mai aspettato. Il lyric video è stata una poracciata assurda ma il beat non riesco proprio a togliermelo dalla testa: è fighissima. Io sinceramente non riesco proprio a vedere cosa ci sia di bello (in 1989 in primis…) ma soprattutto in Style… Fa proprio cagare, una perfetta album-filler da 2cent con un video scopiazzato da Lana Del Rey. Se Blank Space poteva prendermi un po’ (grazie a quella parodia di video con cui l’ha accompagnata, crepo ancora oggi dalle risate quando lo vedo) sta canzone non ha niente di chè. A me sembra che Taylor sia un personaggio fatto di plastica, è così falsa, con il suo sorrisetto da arpia e uno pseudocaschetto alla Marcuzzi. Per me è diventata il prototipo di poraccia perfetta! lol Cambiando argomento: la vedo dura, durissima che Rihanna possa raggiungere la vetta e non potrei che esserne felice. Ma i tanti comeback del 2015 dove sono?? Finora tra le persone che mi interessavano se n’è tornata solo Kelly (con una canzoncina bruttissima)…

  126. Pensavo che Thinking Out Loud potesse arrivare alla #1 dopo la performance ai Grammy ma invece mi sbagliavo.
    Per quanto riguarda Rihanna, arriverà massimo alla #2

  127. Non vedo nessuna, tra le canzoni in classifica, che possa prendere il #1 posto, almeno non al momento. L’unica che potrebbe riuscirci é la Swift. È inutile ribadire ciò che penso, dico solo: peccato!

  128. uptown funk reggerà sicuro ancora tutta settimana prossima piu che altro xke ha delle vendite alte e in radio anziche scendere SALEEE! i probabili che gli toglieranno la vetta sett prossima ancora, saranno style e love like you do…rihanna dubito possa raggiungere la n 1 piu che altro cresce costantemente in radio ma non troppo…probabilmente la vedremmo a lungo nella top 3 ma nn oltre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news