Billboard: i migliori album 2020 fino ad ora, record di donne

- Advertisement -

Billboard ha deciso a metà anno di stilare la lista degli album più belli del 2020. Un anno che ha risentito nelle sue release previste anche della pandemia mondiale di Coronavirus, ma non per questo può essere definito un annata meno importante nella qualità delle release.

album migliori

Il risorgimento del Pop, e delle donne i musica, sembra in pieno svolgimento!

Lady Gaga, Rina Sawayama, Dua Lipa, sono contenute in questa lista, e concordiamo sul fatto che abbiano davvero contribuito molto con i loro album al ritorno del Pop.

Se dovessimo scegliere da questa lista il nostro album preferito del 2020 fino ad ora, non avremmo dubbi. “Future Nostalgia” per noi é stato il vero exploit, un disco pieno di richiami al passato glorioso della musica dance, funk e pop, ma con un approccio freschissimo e moderno.

Ecco la lista degli album più belli del 2020 secondo Billboard:

Mistero sulle release della seconda metà del 2020

Per ora la secondo metà del 2020 rimane ancora abbastanza sguarnita, ma sicuramente vedremo un finale d’anno con release di primo piano.

Tra i nomi confermati c’è il ritorno di Katy Perry, ma ci sono anche le grandi incognite di Rihanna ed Adele, che potrebbero fare il loro ritorno nella fase autunnale del 2020, e sarebbero certamente capaci di sconvolgere questa selezione dei migliori album.

Non vediamo l’ora di avere maggiori certezze e conferme per il finale d’anno, e speriamo davvero che il Coronavirus sarà solo un brutto ricordo, così da permettere la partenza dei tour, e delle promozioni tradizionali per i nuovi album.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

  1. Ma una recensione sul nuovo album di Kehlani, che si può definire RnB e visto che vi chiamate RnB junk?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news