Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Billboard: Minaj meglio di Azalea, doveva esserci lei in Pretty Girls

0 1.343

nicki-iggy

Alcuni esperti di Billboard ritengono che i versi di Iggy Azalea in “Pretty Girls” di Britney Spears siano banali e prevedibili, e che invece Nicki Minaj avrebbe potuto dar vita a qualcosa di selvaggio ed eccitante. Inoltre  ritengono che il nome Minaj avrebbe fatto presa su un pubblico più vasto.

Sicuramente Nicki Minaj gode di più successo di Iggy Azalea, che deve ancora fare molta strada per affermarsi, anzi in questo caso è stata Britney a farle un favore, includendola nel suo singolo, e non certo il contrario, mentre Nicki avrebbe aiutato Britney e non poco.

Per quanto riguarda la bravura, voi che ne dite? Gli esperti hanno ragione nel sostenere che Nicki sia più capace di Iggy?

Britney-Spears-Iggy-Azalea-Pretty-Girls-2015

“Pretty Girls” ha raggiunto un picco su iTunes USA al numero due, dietro Wiz Khalifa & Charlie Puth con “See You Again”, prima di scendere al suo posto attuale in posizione sette. Forse il video e l’esibizione ai Billboard Music Awards aiuteranno il pezzo a raggiungere la vetta di iTunes, per ora le cose non vanno benissimo.

[polldaddy poll=8854896]

Get real time updates directly on you device, subscribe now.