Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Billboard Music Awards 2013: le performance

0 127

Oltre alle star sedute tra il pubblico per assistere allo show, i Billboard Music Awards 2013 hanno attirato numerosi artisti, i quali si sono esibiti per promuovere i rispettivi progetti discografici. Alcuni di loro hanno presentato il nuovo singolo mentre altri hanno approfittato dell’occasione per ritornare ad esibirsi dal vivo. Partiamo con Bruno Mars, il quale ha proposto un live di “Treasure”, terzo singolo estratto dal suo ultimo album “Unortodox Jukebox”.

A mio avviso all’interno del disco ci sono 10 potenziali singoli dunque c’era solo l’imbarazzo della scelta per il lancio del follow up di “When I Was Your Man”. Selena Gomez ha cantato “Come & Get It” esibendosi sulla coreografia già vista nelle precedenti performance mentre Chris Brown ha deciso di cantare “Fine China”, nel tentativo che l’esibizione porti un pò di visibilità in più al brano. “22” per Taylor Swift vestita da teenager mentre Macklemore & Ryan Lewis ci hanno portato nel loro “Thrift Shop” a fare acquisti.

billboard-music-awards-2013

Justin Bieber è salito due volte sul palco dell’evento, prima per cantare la sua “Take You” e poi per assistere Will.i.am sulle note della loro collaborazione “That Power”. Anche Pitbull e Christina Aguilera erano assieme ieri notte per promuovere “Feel This Moment”, hit estratta dall’ultimo album del rapper di Miami. La Young Money ha schierato la coppia Nicki Minaj – Lil’ Wayne sulle note di “High School” mentre Pitbull ha fatto il bis esibendosi al fianco di J-Lo sul beat della loro ultima collaborazione “Live It Up”.

Bruno Mars – Treasure

Selena Gomez

Chris Brown – Fine China

Taylor Swift – 22

Macklemore & Ryan Lewis

Justin Bieber

Pitbull & Christina Aguilera

Miguel

Ed Sheeran

Nicki Minaj & Lil’ Wayne – High School

will.i.am & Justin Bieber – #thatPOWER

Jennifer Lopez – Live It Up

Prince