Contenuti dell'articolo
Tutto é pronto! Ecco come seguire i Billboard Music Awards 2019, lista dei performers e nominees.
Andranno in onda a partire dalla 1 di notte, tra il primo e il 2 maggio, i Billboard Music Awards 2019, che quest’anno vanteranno nomi importanti tra i performers, con leggende come Madonna e Mariah Carey, e la mattatrice di vendite Taylor Swift.
Seguire Billboard Music Awards 2019 in diretta streaming dall’Italia
Negli USA lo spettacolo verrà trasmesso dalla NBC. In Italia lo show non verrà trasmesso, ma sarà possibile accedere con un VPN americano alla piattaforma HULU, che trasmetterà in diretta lo show. Sarà necessario registrarsi per un periodo di prova con questo sistema.
Ovviamente terremo aggiornato il sito, postandovi la sera stessa anche i link di rete per vedere lo show, senza la registrazione ad HULU.
Tornate su questo post domani sera!
Ai Billboard Music Awards 2019 canteranno anche Taylor Swift e Madonna!
Se fino a poche settimane fa la lista dei performers era scarno. Ora i Billboard Music Awards di quest’anno possono contare su diversi pesi massimi.
Taylor Swift ha annunciato il primo live di “ME!”, insieme a Brendon Urie dei Panic! At The Disco. La band si esibirà anche per i fatti suoi.
Anche l’eterna Madonna scenderà sul palco insieme al latin idol Maluma. E nonostante il singolo negli USA sia stato snobbato, l’attenzione che crea il suo ritorno in scena é sempre altissima.
A completare la lista ci sarà anche un peso massimo come Mariah Carey, che riceverà uno speciale omaggio alla sua carriera stellare!
Ecco la lista dei performers ai prossimi Billboard Music Award 2019
Taylor Swift e Brendon Urie – Me
Paula Abdul – Medley
Halsey – Boy With Luv
Mariah Carey – Medley
Ciara – Thinkin Bout You
Kelly Clarkson – Broken & Beautiful
Halsey – Without Me
Jonas Brothers – Sucker
Madonna e Maluma – Medellín
Panic! At the Disco – Hey Look Ma, I Made It
.@taylorswift13 will open the #BBMAs with the worldwide premiere performance of "ME!" featuring Brendon Urie of @PanicAtTheDisco. LIVE May 1 on NBC. pic.twitter.com/Nc3xfQExiI
— Billboard Music Awards (@BBMAs) April 26, 2019