Dopo le varie polemiche l’hanno accompagnato, giusto una settimana fa si è tenuto finalmente questa notte il chiacchieratissimo evento “Women in Music”. Organizzata da Billboard, la manifestazione ha premiato le donne che per una qualche ragione si sono distinte nel musicbiz del 2015, anche se in molti casi a noi è sembrato si ci riferisse più a meriti passati che a meriti recenti. Per quanto riguarda gli artisti che trattiamo, i premi sono stati:
- Women of the Year per Lady Gaga (qui per sapere cosa ne pensiamo)
- Chart Topper per Selena Gomez (qui per sapere cosa ne pensiamo)
- Rule Breaker per Demi Lovato (qui per sapere cosa ne pensiamo)
- Trailblazer per Lana Del Rey (qui per sapere cosa ne pensiamo)
- Group of the Year per le Fifth Harmony (qui per sapere cosa ne pensiamo)
- Innovator per Missy Elliott (qui per sapere cosa ne pensiamo)
- Breaktough per Tori Kelly (qui per sapere cosa ne pensiamo)
Nonostante si sia svolto già da un po’ di giorno, lo spettacolo è andato in onda solo questa notte, per cui le performance varie sono disponibili soltanto adesso.
Per l’occasione, Lady Gaga ha cantato e suonato la sua ballad “Till It Happens to You”, Selena Gomez si è esibita con il suo singolo “Same Old Love”, Demi Lovato ha proposto una performance della sua meravigliosa ballad “Stone Cold”,, le Fifth Harmony hanno avuto l’onore di cantare due hit storiche mescolate alla loro “Worth It” ed infine Tori Kelly ci ha cantato in acustico la sua bellissima “Hollow”. Eccovi le performance:
https://youtu.be/zg_FbV-nqx0