Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Billboard Women in Music: ecco le performance delle star premiate

0 7

12345429_993012970736859_3020746277782024551_n

Dopo le varie polemiche l’hanno accompagnato, giusto una settimana fa si è tenuto finalmente questa notte il chiacchieratissimo evento “Women in Music”. Organizzata da Billboard, la manifestazione ha premiato le donne che per una qualche ragione si sono distinte nel musicbiz del 2015, anche se in molti casi a noi è sembrato si ci riferisse più a meriti passati che a meriti recenti. Per quanto riguarda gli artisti che trattiamo, i premi sono stati:

Nonostante si sia svolto già da un po’ di giorno, lo spettacolo è andato in onda solo questa notte, per cui le performance varie sono disponibili soltanto adesso.

Per l’occasione, Lady Gaga ha cantato e suonato la sua ballad “Till It Happens to You”, Selena Gomez si è esibita con il suo singolo “Same Old Love”, Demi Lovato ha proposto una performance della sua meravigliosa ballad  “Stone Cold”,, le Fifth Harmony hanno avuto l’onore di cantare due hit storiche mescolate alla loro “Worth It” ed infine Tori Kelly ci ha cantato in acustico la sua bellissima “Hollow”. Eccovi le performance:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.