NotiziePop

Billie Eilish come Adele: anche lei canterà per il prossimo 007.

Un nuovo grande traguardo per la giovanissima Billie Eilish. Sarà infatti la sua voce a cantare la prossima colonna sonora della saga 007

007, il prossimo capitolo avrà la voce di Billie Eilish!

Billie Eilish é assolutamente l’artista debuttante che nel 2019 ha sbalordito il mondo! A 17 anni (l’anno scorso), la giovanissima e talentuosa artista alternative pop della California, é riuscita a dominare le scene musicali pubblicando uno dei best selling album del 2019 “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”

billie eilish

Ora per lei sembrano spalancarsi dei portoni, e la prossima sfida é già vinta! La cantante infatti é stata confermata come prossima voce di punta della colonna sonora del film 007, prima di lei anche Adele, Sam Smith, Tina Turner ed altri avevano avuto questo grande onore.

“No Time To Die” il titolo del brano, che é stato composto insieme al fratello Finneas, ed é l’artista più giovane nella storia ad aver composto una colonna sonora per 007.

Dietro a questa decisione c’è sicuramente anche del buon marketing, infatti dare a Billie questa grande opportunità, significa in automatico dare anche grande visibilità a questa saga decisamente agé, e portare al cinema orde di giovanissimi che seguono assiduamente la cantante.

Sarà comunque difficile per lei eguagliare la grandezza vocale di Adele e Turner, ma vogliamo lasciarci sorprendere, con questa sua anima dark Billie potrebbe portare davvero azzeccare il colpo.

Billie va anche ricordato, é tra le star più nominate ai prossimi Grammy Awards

 

Tags
Back to top button
Close