Billie Eilish nuova intervista: ha sempre avuto paura di Eminem

0 67

Billie Eilish, la rivelazione del Pop 2019, parla ai microfoni di Noisey.

billie eilish intervistaCon il suo album “When We All Fall Addleep, Where Do We Go?”, Billie Eilish, ha venduto davvero molto, diventando così la newcomer più importante del 2019 fino ad ora.

La ragazza classe 2001, appena 17 anni, si é lasciata andare in un’intervista per la rivista Noisey, dove ha risposto ad alcune domande, e ci ha fatto sorridere, quando le é stato chiesto riguardo ai rappe “Drake, Eminem o Childish Gambino”.

Ho sempre avuto paura di Eminem, mi ha sempre terrorizzata. Quel ragazzo mi ha spaventato a morte, Oh mio dio.

Childish gambino È stato creato da Dio..

Chi l’avrebbe mai detto che una esponente del dark pop odierno, avesse avuto paura di un rapper come Eminem! In fin dei conti i due potrebbero anche duettare insieme senza snaturarsi troppo, e ne verrebbe fuori sicuramente qualcosa d’interessante.

Ma la via sembra già bella tersa per Billie, con un disco di debutto che potrebbe anche prendere qualche premio ai prossimi Grammy Awards, e delle vendite che per ora le sorridono alla grande.

Una vera sorpresa, ed una ventata di originalità nell’industria musicale! Ma attenzione, anche con un debut album di successo, le cose non sono mai certe al giorno d’oggi. Ci sono comunque tante meteore che durano il tempo di una stagione.

Secondo voi Billie sarà una delle nuove superstar del futuro?

Commenti
Caricamento...