Esibizione Live

Billie Eilish mania, eccola al Jimmy Kimmel Live!, album alla numero 1 nella Billboard 200?

Rnbjunk Su Telegram

Billie Eilish si è esibita al Jimmy Kimmel Live! con la sua hit Bury a friend; il suo album di debutto dovrebbe raggiungere la vetta della Billboard 200 e della Official Albums Chart

Billie EilishÈ uscito lo scorso venerdì 29 marzo l’atteso album di debutto del talento diciassettenne Billie Eilish, When we all fall asleep, where do we go?.

La cantautrice statunitense si è esibita al Jimmy Kimmel Live!, celebre talk-show statunitense condotto dall’omonimo presentatore, il 28 marzo, un giorno prima del rilascio della sua fatica discografica, con la sua celebre ed inquietante hit Bury a friend.

Si tratta del terzo singolo estratto dal progetto, uscito il 30 gennaio 2019 e che ha ottenuto il peak alla posizione numero 14 nella prestigiosa Billboard Hot 100 ed è riuscita ad entrare nella top 10 della Official Singles Chart britannica, arrivando al settimo posto.

Anche sul palco dello show del noto conduttore televisivo, Billie Eilish ha portato la sua firma, offrendo una performance energica e coinvolgente ma a tratti macabra.

Di seguito trovate il video dell’esibizione:

When we all fall asleep, where do we go? dovrebbe debuttare alla numero uno nella Billboard 200: sono previste circa 275.000 unità di album vendute in questi primi sette giorni

(settimana che va dal 29 marzo al 4 aprile), che le permetterebbero di raggiungere direttamente la vetta della classifica statunitense e di segnare la seconda settimana con più vendite alla numero uno del 2019 (il primo posto è attualmente occupato da Thank u, next di Ariana Grande che conta 360.000 unità smerciate secondo Nielsen Music). Inoltre diverrebbe il terzo LP di una cantante donna con il maggior numero di streaming in una settimana (dopo il sopra citato Thank u, next di Ariana Grande e Invasion of privacy di Cardi B).

È inoltre probabile che la sua fatica discografica riuscirà anche a raggiungere la cima della Official Albums Charts britannica, dove il suo principale avversario è What a time to be alive, l’album di debutto del cantautore inglese Tom Walker uscito il primo marzo.

Cosa ne pensate dell’esibizione? Voi avete ascoltato l’album d’esordio di Billie Eilish? Quali sono le vostre impressioni?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close