Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj: Pink Friday: Roman Reloaded uscirà il 14 febbraio 2012

19

Il nuovo album di Nicki Minaj si chiamerà “Pink Friday: Roman Reloaded” ed uscirà il 14 febbraio 2012. A confermarlo è la stessa rapper via Twitter. A giudicare dal nome sembrerebbe quasi una re-release, ma Nicki ha confermato che saranno solo inediti.


Proprio come Drake, anche Nicki Minaj non ha intenzione di far passare troppo tempo tra la pubblicazione del primo e del secondo album. Visti i risultati positivi di “Take Care” c’è da darle ragione… Durante una recente intervista concessa a Billboard il CEO della Cash Money, Birdman, ha parlato del prossimo album della Black Barbie oltre al primo singolo.

“Nicki è tornata in studio, pensiamo di pubblicare il suo nuovo disco entro il primo quarto del 2012“. Il rapper di “Y.U. Mad” ha inoltre parlato del prossimo singolo affermando: “Forse uscirà quest’anno? Non lo so. Ci stiamo pensando seriamente ma ora come ora lei è in studio. Uscirà presto perchè Nicki è pronta per partire e noi con lei”.

Anche se non si tratta del primo singolo estratto dal suo nuovo album, la Femcee avrà comunque un nuovo pezzo in uscita. Si tratta di “Turn Me On”, brano estratto da “Nothing But the Beat” di David Guetta.