Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bjork al lavoro sul suo nono sforzo discografico con un producer di Kanye West

Dopo 3 lunghi anni di totale assenza dal musicbiz, una delle superstar musicali più poliedriche e camaleontiche che esistano sta per effettuare ufficialmente il suo come back.

Sto parlando della cantante islandese Bjork, artista diventata famosissima a livello internazionale negli anni 90 ed entrata nella storia della musica grazie ad uno stile estremamente particolare che è riuscita a trasformarla in una vera icona, il tutto condito da risultati commerciali sicuramente inferiori rispetto a quelli di grandi dive americane e britanniche ma di tutto rispetto per una personalità proveniente dal profondo nord europeo.

Ora, dopo un lunghissimo periodo di totale assenza dalla scena, l’interprete di “It’s Oh So Quiet” ha finalmente annunciato di essere al lavoro sul suo nono sforzo discografico.OUT057329

Per ora sono davvero poche le notizie confermate al riguardo, tuttavia un dato certo è che l’interprete sta lavorando con Arca, produttore di origini venezuelane che ha contribuito alla produzione dell’ultimo album di Kanye West “Yeezus”.

A confermarcelo sono stati i due artisti attraverso i rispettivi contatti twitter, i quali hanno cinguettato all’unisono con due messaggi che non lasciano davvero alcun dubbio circa la loro attuale collaborazione:

Cattura

Cosa ne dite di questa notizia? Personalmente posso dirvi che le mie aspettative circa questo progetto sono davvero altissime. Voi che cosa vi aspettate dal nuovo materiale di Bjork?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!