I Black Eyed Peas alla finale di Champions League, ecco lo show completo!

6
Aggiornamento

Potete assistere qui allo show completo del gruppo, purtroppo senza Fergie:

In precedenza su RNBJUNK.com

bep-ucl

Già l’anno scorso la UEFA, affiancata dalla PEPSI, non aveva nascosto il desiderio di creare per la finale della Champions League un contorno musicale simile a quello che gli States sfoggiano ogni anno durante il Superbowl, con il celebre Halftime Show. In quel frangente, però, l’esperimento non era andato propriamente a buon fine.

Un anno fa, infatti, prima della partita disputata allo stadio San Siro di Milano era stata invitata Alicia Keys che, nonostante l’incredibile talento, non era riuscita ad animare il numeroso pubblico, vuoi perché troppo in ansia per l’imminente match, vuoi perché non troppo entusiasta dal nome invitato dagli organizzatori.

Evidentemente la UEFA ha fatto tesoro della lezione e, non a caso, questa volta ha deciso di fare affidamento su una band che sa senza dubbio come far scatenare un’enorme platea non troppo attenta all’intonazione. Dal sound più ricercato di Alicia si passerà infatti ai beat sfrenati dei Black Eyed Peas, com’è stato annunciato qualche giorno fa.

Mentre Fergie è indaffarata a risolvere le grane con la sua casa discografica (QUI per approfondire), apl.de.ap, will.i.am e Taboo si riuniranno per proporre una performance che sarà sotto il mirino di decine di milioni di spettatori da tutto il mondo. Potranno dunque contare su una visibilità notevole per questa reunion che, molto probabilmente, sarà il primo assaggio di un comeback vero e proprio che potrebbe concretizzarsi entro fine anno.

Oggi l’account ufficiale della Champions League ha pubblicato il promo, dominato dall’indimenticabile Let’s Get It Started, colonna sonora della loro performance:

.@bep will be performing at the #UCLfinal opening ceremony presented by Pepsi! Let’s get it started!! #PepsiMoment pic.twitter.com/G23jYWoH7O

— Champions League (@ChampionsLeague) 30 maggio 2017

Si prevede dunque un opening show scoppiettante, all’altezza di ciò che i B.E.P. hanno mostrato di saper fare live nel corso della loro carriera. Voi che setlist vorreste proponessero?

bep

6 Commenti
  1. SilviaM dice

    Oltre al fatto che Mediaset si dovrebbe nascondere per aver tagliato metà esibizione (il bello che i cronisti l’avevano anche paragonato di Superbowl, immaginate cosa succederebbe se negli USA tagliassero metà performance dell’halftime per la pubblicità), i B.E.P. sono stati pietosi! E lo dico a malincuore, visto che loro sono stati il mio gruppo preferito da Elephunk a The End. Will voce robotizzata inascoltabile, apl.de.ap a tratti sembrava gli mancasse il fiato,tutti e tre fuori base alla fine…questo NON è canto. Andassero a fare i DJ

  2. MUSIC is the way. dice

    un applausone a canale 5 che ha tagliato la sua performance per dare la pubblicità, come se in america avessero fato la pubblicità duranre la performance di lady gaga

  3. Travis dice

    Non mi sono piaciuti. Non si sentiva nulla e vabbèè quasi sempre così, ma poi ad un certo punto andavano fuori sincrono con il pre rec. Bho spero sia stato un disguido tecnico.

  4. Jake_the_dog dice

    la vera disfatta della serata non è stata quella della juve, ma la loro…

  5. MUSIC is the way. dice

    speriamo sia l’antipasto del loro comeback

  6. #deryck dice

    Loro DEVONO tornare.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.