Le BLACKPINK hanno confermato il featuring misterioso! Sarà Selena Gomez la cantante che apparirà nel loro nuovo singolo in uscita il prossimo 28 agosto.
Una mossa strategica davvero incredibile, che permetterà al gruppo coreano di sfruttare al massimo la visibilità negli Stati Uniti, visto che Selena é una delle star più seguite sui social.
Le BLACKPINK hanno deciso la data per il rilascio del nuovo singolo! Sarà il vero anticipo dal loro nuovo album che uscirà il prossimo 2 ottobre.
Le ragazze hanno pubblicato l’immagine ancora senza il titolo ne il featuring misterioso della canzone, alcuni rumors danno per certa la collaborazione con Selena Gomez, mentre altri sperano in un ricambio di favore da parte di Lady Gaga.
Il nuovo singolo delle BlackPink uscirà il 28 agosto!
Il primo album delle Blackpink arriverà il 2 ottobre, mentre il nuovo singolo uscirà ad agosto e si tratterà di un featuring.
Il tanto atteso primo album delle Blackpink ha finalmente una data di uscita. L’annuncio arriva direttamente dalla band attraverso l’agenzia YG Family e sui social è comparso anche un teaser poster.
Intitolato semplicemente Blackpink The Album, l’album d’esordio del quartetto K-pop tutto al femminile, uscirà il 2 ottobre.
Negli ultimi mesi la formazione sudcoreana ha lanciato il singolo “How You Like That”, sorprendendo tutti per l’energia del brano e per i vari record infranti dal video, tra cui il maggior numero di views nelle prime 24 ore su YouTube.
Ma non è tutto: il primo album delle Blackpink sarà anticipato da un nuovo singolo che uscirà nel mese di agosto.
Il 23 luglio, infatti, la YG Entertainment ha annunciato l’uscita di un nuovo brano, anticipando che si tratterà di un featuring.
Si vocifera che la collaborazione possa essere con Selena Gomez, ma questo dettaglio non trova ancora conferme. Tuttavia i fan delle due realtà si sono già scatenati con l’agenzia che ha precisato:
“Speriamo che aspetterete l’annuncio ufficiale che arriverà a breve”.
Le collaborazioni tra le Blackpink e le altre popstar internazionali non sarebbero comunque una novità. Tra le ultime, infatti, ricordiamo quella con Lady Gaga per il singolo “Sour Candy”, contenuto nell’album “Chromatica”.
Regine su YouTube e su Spotify, il successo mondiale delle Blackpink è esploso circa un anno fa con il singolo “Kill This Love” e con la loro partecipazione al Coachella, un’occasione unica con la quale hanno raggiunto il primato di prima band k-pop al femminile presente nella line up del festival.