Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Blake Shelton – Came Here to Forget | video premiere

The Voice non è riuscito a lanciare nessuna star internazionale per quanto riguarda i suoi concorrenti, ma fra le personalità artistiche che si sono susseguite nelle varie giurie ce n’è una che dall’inizio del programma in poi ha goduto di un miglioramento incredibile della sua popolarità: sto ovviamente parlando del cantante country Blake Shelton.Blake-Shelton-Came-Here-to-Forget-2016-2480x2480

Pur potendo godere già di 9 anni di carriera alle spalle quando lo show ha avuto inizio, Blake in questo periodo era riuscito a trascorrere appena due settimane nella top 10 della Billboard 200, senza spingersi fra l’altro mai al di sopra dell’ottava posizione. Subito dopo l’inizio di The Voice, l’artista è invece riuscito ad accaparrarsi la vetta della classifica con l’album “Red River Blue”, per poi replicare una seconda volta questo risultato nel 2014.

Anche sul fronte singoli l’artista ha potuto godere di un notevole miglioramento a livello di vendite, riuscendo ad avere finalmente delle hit mainstream con singoli come “Honey Bee” e “Boys Round Here”: questi brani per poco non riuscirono perfino ad entrare nella top 10 della Billboard Hot 100, una bella differenza rispetto ai suoi primi singoli che in questa classifica non ci entravano neppure!

Ebbene, dopo quest’incredibile crescita del suo successo e della sua popolarità, Blake vuole utilizzare ancora una volta la vetrina “The Voice” per lanciare la sua era discografica. Martedì 8 marzo 2016, giornata in cui in tutto il mondo viene festeggiata la Festa della Donna, sarà infatti rilasciato “Come Here to Forget”, primo singolo estratto dal decimo album di inediti di Blake, in uscita nei prossimi mesi tramite Warner Bross.

Vedremo cosa ci proporrà l’artista questa volta. Quel che è certo è che il brano non avrà problemi a farsi notare in USA, dato che ormai l’artista è diventato uno dei cantanti country della sua generazione più amati dal grande pubblico americano. Voi cosa vi aspettate da questa traccia?


 

Rilasciato con una perfetta puntualità, il brano è una calda e penetrante power ballad country, un brano che lascia assaporare appieno il bel timbro di Blake e che potrebbe fare davvero bene nelle classifiche. La traccia ha un ritmo suadente, che conquista a poco a poco l’ascoltatore, e noi ne siamo a dir poco affascinati. Ottimo lavoro, Adam.

Rilasciato anche il video:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!