Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

“Blond Ambition”: la vita di Madonna diventerà un film! (DETTAGLI)

madonna-blonde-ambition-biopic

 

The Hollywood Reporter ha diffuso la notizia secondo cui uno degli script della Black List 2016, ossia la lista delle migliori sceneggiature non ancora prodotte, vedrà la luce grazie alla Universal Pictures. Dopo il successo del biopic di F. Gary Gray Straight Outta Compton, non sorprende che lo studio cinematografico stia progettando un nuovo film incentrato su uno dei più grandi nomi dell’industria musicale.

L’artista in questione è Madonna e la sceneggiatura si intitola Blond Ambition, scritta dall’esordiente Elyse Hollander, già assistente di Inarritu in Birdman.

La storia sarà ambientata negli anni ’80 a New York durante la realizzazione del primo album della cantante, con le difficoltà lavorative e professionali che hanno caratterizzato i suoi esordi. In particolare, la futura icona della musica pop tenterà di combattere, con il suo lavoro, il sessismo di un’industria discografica che cerca di fare profitto con le giovani cantanti, noncurante delle loro doti artistiche.

Ma che cosa ne pensa Madonna di questa idea? Madge non sembra esserne particolarmente entusiasta, tanto da postare sul suo profilo Instagram una risposta alle voci che la vedono legata a questo biopic sulla sua vita.

 

“Nessuno sa quello che conosco e che cosa ho visto. Solo io posso raccontare la mia storia. Chiunque altro ci provi è un ciarlatano e un pazzo.  In cerca di gratificazione istantanea senza fare il lavoro. Questo è un male della nostra società.”

Per ora non stati annunciati i nomi del regista e degli attori protagonisti, anche se il film dovrebbe essere prodotto da Michael De Luca e Brett Ratner con la RatPac Entertainment e da John Zaozirny con la Bellvue Productions.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!