Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Blonde feat. Craig David – Nothing Like This | video premiere

0

blonde--craig-david-1460291567-view-2

Il duo britannico Blonde, composto da Jacob Manson e Adam Englefield, ritorna sulle scene musicali insieme ad una grande star dell’r’n’b inglese, Craig David. Un connubio davvero interessante quello tra i due produttori deep house e l’interprete di Seven Days. Il singolo, che nel Regno Unito è stato ampiamente anticipato come una futura hit, s’intitola Nothing Like This.

Un ritornello accattivante, e la voce di David che ricorda proprio gli esordi della sua carriera esplosa alla fine degli anni ’90. Il tutto accompagnato da una base deep house molto potente, che strizza però l’occhio alle sonorità r’n’b dello scorso decennio. Si tratta di sonorità a cui Craig è particolarmente avvezzo: è infatti questa la sua culla artistica, il primo genere musicale che ha trattato e che l’ha portato al successo in patria per la prima volta.

Nothing Like This ha tutte le carte in regola per diventare una delle hit della prossima estate 2016, non solo nel Regno Unito. Rilasciato dalla Parlophone Records e dalla Warner Music Group, il nuovo singolo dei Blonde insieme a Craig David ha già un video ufficiale, rilasciato quest’oggi sul canale Youtube del duo britannico.

Un video molto essenziale, incentrato esclusivamente sui tre protagonisti del pezzo, che non colpisce di certo per la regia e le scenografie. Un’occasione persa per poter promuovere al meglio un singolo potenzialmente esplosivo, per il quale ci si sarebbe aspettato a livello di immagini qualcosa di molto più catchy, proprio come suggerisce il ritmo di Nothing Like This. Comunque, il tutto funziona abbastanza bene, e come semplice supporto visivo per i canali musicali questa clip dovrebbe bastare.

E voi cosa ne pensate del nuovo singolo e del nuovo video dei Blonde featuring Craig David? Vi piace o pensate non sia in grado di diventare una vera hit di quest’estate prossima alla partenza?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.