E’ sempre più Blue Ivy – mania. La primogenita di Beyoncé e Jay-Z continua a rubare la scena ai genitori
A 6 anni è già una star. La primogenita di casa Carter torna a far parlare di sé dopo il famoso gesto che durante i Grammys ha messo a disagio Camila Cabello.
Beyoncé e Jay-Z hanno portato la loro bimba al Tina Lawson’s 2nd Annual Wearable Art Gala di Los Angeles, serata di beneficenza organizzata da Tina Lawson appunto, madre di Beyoncé e Solange Knowles.
Durante l’asta per la raccolta fondi da devolvere alla fondazione, Blue Ivy si è presa la briga di fare un’offerta per l’opera “Young Sidney” di Tiffanie Anderson, dedicata all’iconico attore e regista attore e regista statunitense Sidney Poitier. La piccola si è aggiudicata il pezzo per 19.000$ (ovviamente sotto lo sguardo e l’approvazione dei genitori), aggiungendo 9.000$ alla base d’asta iniziale.
Off topic but I really enjoy star jones when she’s around other black people. pic.twitter.com/UVdnrakg9b
— looter vandross (@brokenpromithes) 18 marzo 2018
Blue Ivy ha anche attirato l’attenzione per questi due bigliettini indirizzati alla mamma e alla nonna paterna, nei quali le ringrazia rispettivamente per averle dato i fratellini ed il papà.
Blue Ivy’s congratulatory letters to the #WearableArtGala award recipients, her mother Beyoncé and grandmother Ms. Gloria Carter. 💙💙 pic.twitter.com/nFEJ52QIv5
— JAY-Z Daily (@JAY_Z_Daily) 18 marzo 2018