Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bob Sinclar – Someone Who Needs Me | Anteprima video

0

Il DJ francese di successo Bob Sinclar è pronto a conquistare i club in vista della bella stagione, proponendo un nuovo party anthem. L’hitmaker 46enne ha infatti appena rilasciato un nuovo singolo.

Bob-Sinclar-Someone-Who-Needs-Me-2016

La traccia si intitola “Someone Who Needs Me” ed è una potente up tempo interpretata da una vocalist non accreditata e dalla voce molto alterata.  Le modifiche sono tali che proprio per impatto uditivo la traccia può risultare fastidiosa per chi si ritrova ad ascoltarla normalmente, ma al contempo proprio il connubio fra questa voce computerizzata ed il ritmo potente ed infettivo la rendono perfetta per ballare.

La produzione non è eccessiva, non martella troppo. In altre parole, a differenza delle precedenti, questa traccia è assolutamente promossa.

Si tratta di una canzone che trasmette molta allegria il ritornello è davvero catchy, si può iniziare sin da subito a canticchiare questa canzone.

Il brano è già stato inviato alle radio, tuttavia sarà rilasciato ufficialmente il 18 aprile. E’ stato reso pubblico anche un breve video teaser, nel quale vediamo una ragazza iniziare la sua giornata all’insegna dell’energia e dell’allegria!

Attenzione, perchè potremmo trovarci di fronte ad una delle hit delle estate 2016!

Radio Edit

Get real time updates directly on you device, subscribe now.