Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bobby V ft. Red Cafè – Role play (video premiere)

0

Dusk Till Dawn“, il quinto albumdi Bobby V, non ha otttenuto il successo sperato, seppur sia uscito da sole 3 settimane. L’album ha sì raggiunto la dodicesima posizione tra gli album R&B, ma le vendite sono molto magre.

E quasi come una mossa disperata, anche se non penso che gli sarebbe davvero servita, il cantante R&B rilascia il video promozionale per “Role play“, brano cantato con il rapper Red Cafè. Il testo si presenta abbastanza esplicito, se non sull’orlo della volgarità e il video segue la stessa strada.

L’R&B maschile dell’ultima generazione, salvo rarissime eccezioni, se non si è trasformato in musica dance o elettronica (vedi Chris Brown e Usher), ha preso il “vizio” di interpretare l’R&B come sesso (ed è qui il caso di Bobby V, Jeremih, Trey Songz e una lista infinita), mentre si dovrebbe riprendere quell’R&B più romantico che ci avevano lasciato i Boyz II Men, R. Kelly, Maxwell o Babyface, se non vogliamo andare troppo indietro nel tempo. Anche loro hanno avuto successo e continuano ad averlo, spesso proprio per la bellezza e dolcezza delle loro parole. Non sembra affatto così impossibile!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.