Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bobby V – Rock Body (video premiere)

1

Bobby V si prepara al lancio del suo quinto album, non banalmente chiamato “F.I.V.E.” o “Chapter V”, come nelle ultime tendenze, ma “Dusk till dawn”. Il disco uscirà il 16 ottobre e, quindi, è quasi necessario un nuovo singolo. Ad essere scelto è “Rock Body”, traccia che nella tracklist ufficiale appare cantata in collaborazione con Gucci Mane. Nel video appena rilasciato, comunque, non si ha alcuna traccia del rapper.

E proprio riguardo al video, esso si presenta abbastanza semplice, mentre molto più bella è la canzone, che tuttavia sconta un testo banalissimo.

Questo secondo singolo dovrebbe essere il riscatto del cantante 32enne, dopo che il primo singolo estratto, “Mirror” con Lil Wayne , è stato piuttosto deludente e nella classifica R&B americana non è riuscito ad andare oltre la 49esima posizione. Questo può essere l’inizio del ritorno sulla buona strada di Bobby V, dato che finora ci ha abituato a buoni singoli. E liberarsi dei rapper, o dei supposti tali, può essere il primo passo!