Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: confermati due featuring per Honeymoon…

0 0

Ariana Grande sta davvero facendo ingolosire gli Arianators! Il terzo album della cantante è attualmente in lavorazione, dovrebbe intitolarsi “Moonlight” ed al suo interno ci sarà un brano intitolato “You’ll Be Alright” che secondo indiscrezioni sarà una nuova collaborazione con Nicki Minaj! Le due avevano già collaborato in precedenza nel brano “Bang Bang” insieme a Jessie J, che in questo caso purtroppo è stata tagliata fuori (forse a causa del periodo di malattia della cantante inglese?).

Ad ogni modo attorno ad Ariana si respira aria di nuovi grandi successi, il suo fanbase sta aumentando in maniera spropositata di giorno in giorno, anche la collaborazione italiana con Fedez ha portato i suoi frutti in Italia, dove la giovane cantante americana sta ancora posizionata benissimo in classifica con la sua “One Last Time”.

Questo lo snippet della canzone che dovrebbe essere in duetto con Nicki:

Ariana-Grande-Nicki-Minaj

Pare certo che Ariana voglia ancora una volta lavorare con il suo produttore di fiducia Cashmere Cat, talentuoso artista norvegese. Noi siamo davvero impazienti di sentire il primo singolo estratto, potrebbe a questo punto essere proprio questa collabo?

Voi cosa ne pensate?


Confermata la presenza di Charlie Puth nel disco.

 

Commenti
Caricamento...