Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bomba! Janet Jackson sta per tornare dopo 7 anni?

0 1.963

Si tratta per il momento di semplici rumors, ed ancora una volta aspettiamo la conferma della diretta interessata, tuttavia mancherebbe davvero poco al ritorno di una leggenda della musica Pop ed R&B: Miss Janet Jackson. La cantante si è assentata da diversi anni dal mondo della musica, ed avrebbe registrato del nuovo materiale nel suo ritiro in Qatar, dove convive con il marito Wissam Al Mana.

Dopo diverse speculazioni, sono finite in rete delle indiscrezioni su un comeback imminente! Il nuovo singolo dovrebbe uscire alla fine di aprile, più precisamente il 28, e la track si intitolerà “Dancing Tomorrow”, facendoci immaginare una uptempo track in pieno stile Jacksoniano.

janet-jackson-dancing-tomorrow

Qua sopra la cover presunta del singolo, ovviamente la notizia va trattata con cautela, visto che non vi sono state conferme da parte della signora Damita Jo. La produzione del singolo sarebbe stata curata dai collaboratori storici di Janet, Jimmy Jam e Terry Lewis, uniti alla creatività del produttore Rodney Jerkins, il quale aveva prodotto anche il suo precedente singolo di comeback “Feedback” datato 2008.

Noi siamo assolutamente pronti per questo attesissimo ritorno, e speriamo che Janet prenda presto parola sui social network per confermare il rilascio di questo comeback single!

Cosa vi aspettate da questa nuova canzone?


 

Sebbene le voci del nuovo singolo #DancingTomorrow non siano state confermate da Janet Jackson, la cantante americana ha messo fine ad un silenzio sui social media durato più di 4 mesi. Via Twitter non ha “negato” un suo comeback, ed ha scritto una frase “Letting go doesn’t mean you stop”

Sarà forse una parte del testo di un ipotetico nuovo singolo? Di certo questo comeback potrebbe risultare uno dei più entusiasmanti del 2015! Attendiamo sviluppi….

Get real time updates directly on you device, subscribe now.