Smilers di tutto il mondo, l’attesa sta per finire! Dopo aver annunciato la sua partecipazione in qualità di giudice all’undicesima edizione di The Voice ed aver girato già il primo spot ufficiale dello show (QUI PER SAPERNE DI PIU’), Miley Cyrus sembra aver quasi esplicitato anche il periodo esatto del suo comeback. Diciamo quasi perché a questa notizia non arriva direttamente dalle sue labbra (o forse sarebbe meglio dire dalla sua lingua!), ma da un portale che giura che queste informazioni gli sono state comunicate direttamente da lei.
Il sito Buzzfeed, infatti, afferma che Miley ha riferito ai suoi microfoni che il suo nuovo singolo arriverà ad ottobre, ossia praticamente fra 2 mesi e qualche giorno, giusto nei tempi utili a godere dell’esposizione mediatica di The Voice per tornare in scena. Una simile decisione è stata presa in precedenza da due giudici donne che hanno già partecipato allo show, Shakira e Christina Aguilera: effettivamente, a Shakira questo è servito per ottenere un po’ di attenzione mediatica in più in USA ai tempi del suo disco omonimo, ma la stessa mossa si rivelò invece controproducente per Christina Aguilera ai tempi di “Lotus”.
Per quanto riguarda le informazioni riguardanti prettamente il comeback di Miley, ancora non abbiamo quasi nessuna informazione al riguardo. Speriamo soltanto che la direzione musicale le permetta di mostrare le sue ottime capacità vocali, e dunque che non decida di proporre pezzi “rap” o di cantare su produzioni troppo pesanti. L’ultima canzone a cui ha partecipato (QUI PER APPROFONDIRE) non ci è piaciuta proprio per questo, dunque ci auguriamo che con il suo comeback possa fare ben altro.
Cosa vi aspettate dal suo ritorno?