Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

BOMBA: rivelato il nome della star che rilascerà nuovo materiale venerdì

0 2

Hits Daily Double, nota testata musicale online, ci ha fatto sapere che una popstar è in procinto di rilasciare un nuovo album nella giornata di Venerdì 18 Dicembre, senza però comunicarci alcun nome.

Indaghiamo su chi potrebbe essere la star in questione:

FotorCreatedWHOWHO

Rihanna

In primis, ovviamente, non si può che mettere la scelta più ovvia: Anti. La diva è da tempo che trama qualcosa, e a seguito di diverse indiscrezioni su una release dell’album via Tidal e date di rilascio fasulle, la star inganna l’attesa e aumenta la suspense per il suo prossimo sforzo discografico rilasciando l’Anti-Diary, sito web dove sono presenti dei video aggiornati settimanalmente dai quali ognuno di noi dovrebbe captare indizi riguardanti il tanto agognato album.

Gli esperti hanno sospettato che la star avesse optato per un posticipo dell’LP al 2016 a causa del “ciclone-Adele” e, seguendo la loro ipotesi, una nota collaboratrice, tale Sia, pochi giorni fa affermò che i lavori per il prossimo album di Rihanna erano ancora in corso; oltretutto, lunedì notte la stessa Rihanna venne avvistata in studio di registrazione. Stando quindi a questi eventi, la probabilità che si tratti di lei è piuttosto bassa.

Iggy Azalea

Iggy non fa altro che confondere le acque sul suo prossimo progetto discografico: da un lato conferme fasulle sul rilascio di nuovo materiale (la stessa rapper, in risposta a un tweet, disse che il un suo nuovo pezzo avrebbe visto la luce nel mese di Ottobre, ma fino ad ora, nessuno ha visto nulla), dall’altro sneak-peak video di un suo nuovo brano bomba (se vi siete persi il nostro articolo, cliccate qui). Iggy, ti stai prendendo gioco di noi o vuoi forse dirci qualcosa?

Beyonce

Perché Beyoncé? Perché fu proprio lei nel 2013 a rilasciare un album a sorpresa, riuscendo a mandare in tilt le prenotazioni dell’album su Itunes e, successivamente, a riscuotere un successo stravolgente.
Stando inoltre agli ultimi rumors, la star è stata avvistata a New Orleans mentre girava il video per un possibile nuovo singolo.

Rispetto a Rihanna abbiamo sicuramente meno materiale sul quale indagare in quanto la star è assente dalle scene musicale da tempo ormai, se non per la presenza di featuring artist in Runnin’ (Lose It All),  brano in collaborazione con Naughty Boy uscito lo scorso settembre. Sarà forse proprio questo l’effetto voluto: una release del tutto inaspettata, proprio come per il suo ultimo omonimo album studio “Beyonce“?

Ariana Grande

Ariana Grande ha già un singolo alle spalle, tale Focus, brano estratto il 30 Ottobre come primo singolo ufficiale dal suo prossimo album studio, del quale la star ci ha già da tempo comunicato il nome “Honeymoon“; ed è proprio questo che ci fa sospettare di lei: sapere il titolo dell’album a distanza di mesi dalla release del primo singolo, significa forse che era già stato pianificato un rilascio a sorpresa dell’LP?
Se così fosse, capiremmo perché Ariana ci dice di fare focus su di lei…

Ricordiamo inoltre che la star ha condiviso negli ultimi giorni delle anteprime del suo nuovo singolo “True Love“, dicendo che verrà rilasciata tra 10 giorni.

Britney Spears

Per mettere altra carne al fuoco, aggiungiamo anche il nome della nostra amata Britney Spears.
Nonostante la sua Residency a Las Vegas, la cantante, ballerina e biondissima Britney non trascura certo le record-session, la star infatti è stata avvistata più volte entrare e uscire da studi di registrazione negli ultimi mesi.
Non dimentichiamo che la Spears lo scorso 4 Maggio ha rilasciato un brano in collaborazione con l’australiana Iggy Azalea, quale possibile primo singolo della sua prossima era.
Che voglia augurarci un “Happy Britmas” rilasciando un album a sorpresa? Noi lo speriamo.

Kanye West

La star è da mesi impegnata in studio: con Rihanna, in quanto produttore dei suoi ultimi singoli, e con Sia, per la creazione di materiale per il suo nuovo album, del quale ci è già stato comunicato il nome: SWISH.
Lo stesso Kanye parlando dell’album affermò che non fa altro che “migliorarlo di giorno in giorno”; inoltre, proprio la scorsa settimana, la star si lasciò sfuggire delle indiscrezioni riguardo il progetto: Yeezy disse di essere nel bel mezzo della parte finale del suo nuovo album e chiese a tutti di lasciarlo solo con il suo progetto e di non domandare nulla a riguardo finché non avrà finito. Quindi: fari puntati anche su Kanye!

c83cd54e5a68f58f97cf5b829ccdea9c01a2cc524e41e3c18d9853bf8fbeb0e9_large
Secondo voi sarà uno questi artisti a rilasciare un album a sorpresa in settimana? O pensate che vi siano sospetti anche su altre star?


 

La notizia è stata confermata, e l’artista in questione sarà Ariana Grande che rilascerà proprio domani un EP natalizio. Ecco la tracklist:

 

  • True Love
  • Winter Things
  • Wit It (Milk & Cookies)
  • December

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.