Bomba, Taylor Swift sta per tornare con nuova musica, countdown sul sito ufficiale!

0

Il 26 aprile tornerà anche la grandiosa Taylor Swift

La più temuta best selling artist dei nostri giorni sta per tornare per combinare disastri in classifica! Ovviamente parliamo di Taylor Swift, che proprio questa notte ha lanciato un countdown sul suo sito ufficiale.

TaylorSwift Sta Per tornareNiente di ufficiale riguardo a titolo del nuovo album, o del primo singolo, solo qualche indizio precedente ci aveva fatto capire da Instagram che Taylor stava lavorando al suo ritorno.

C’è chi parla di un album da atmosfere tropical latine, chi invece di una collaborazione di riappacificazione con Katy Perry.

Negli indizi lanciati su IG, la cantante compositrice americana, aveva lanciato dei messaggi con delle palme…. e queste palme potrebbero fare riferimento ad un lavoro creato apposta per diventare il tormentone estivo 2019?

Certamente questa non é una buona novella per Rihanna, Lady Gaga, Madonna, ed altre Popstar che erano magari intenzionate a rilasciare nuovi progetti quest’Estate! Taylor viene dalla Reputation Era, dove ha mostrato nuovamente i muscoli, muovendo milioni di copie.

Vedremo se anche questa volta sarà la leader incontrastata del mercato, o se qualcuno riuscirà a metterle i bastoni tra le ruote.
Commenti
Caricamento...