Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Katy perry, la stampa STRONCA “Bon Appétit”? Ecco le REVIEWS

Katy perry, la stampa STRONCA “Bon Appétit”? Ecco le REVIEWS

di Silvia Mella
29 Aprile 2017 - Aggiornato Il 27 Novembre 2020
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:6 minuti

Sulla scia di quanto abbiamo fatto con il singolo a sorpresa di Lady Gaga un paio di settimane fa, vogliamo proporvi anche oggi una carrellata di reviews e commenti che la stampa musicale internazionale ha dedicato al chiacchieratissimo nuovo brano di Katy Perry con i Migos, Bon Appétit. 

Inutile girare il coltello nella piaga tirando nuovamente fuori i risultati preoccupanti delle prime 24h (eventualmente ve ne abbiamo parlato QUI), semplicemente abbiamo voluto fare il punto della situazione per renderci conto se, effettivamente, le opinioni di giornalisti e critici musicali, di testate più o meno rinomate, siano in linea con quelle di gran parte del pubblico che, per il momento, ha bocciato Bon Appétit.

Siete curiosi anche voi di sapere qualche recensione? Vediamone subito assieme alcune…

VARIETY: …Bon Appétit, un allegro e ridicolo esercizio che tenta di presentare la sessualità femminile come un pranzo a quattro portate…Visto il formidabile team coinvolto, vi starete chiedendo perché qui non ci sia un hook forte come quelli per cui sono famosi. Probabilmente li staranno risparmiando per le prossime tracce, che non dovranno per forza dare spazio ai Migos (artisti Capitol, comem Katy) oppure che saranno destinate ad avere una validità maggiore di questa pseudo ricetta erotica.

THE TELEGRAPH: Sono passati un paio di mesi da quando Katy Perry ci ha presentato la sua opera di risveglio, Chained to the Rhythm, ma ora l’attenzione è rivolta alla preparazione del cibo. E per preparazione del cibo intendiamo ovviamente fare molto, molto sesso.

EW: Bon Appétit è uno stupido e divertente banchetto. Con questa canzone Katy ha sospeso la sua missione “purposeful pop” per dar spazio ad una frivola party jam… E’ tornata con una sgargiante, sciocca party jam che neanche prova minimamente ad andar sul sottile mentre elenca in tre minuti e mezzo tutte le metafore sul sesso possibili e immaginabili. In altre parole, il tipo di brano che le riesce meglio. 

USA TODAY: C’è troppo dolcificante artificiale in Bon Appétit. Katy ha servito un nuovo singolo bollente venerdì mattina. Ma, sfortunatamente, la collaborazione con i Migos semplicemente non è una pietanza che soddisfa del tutto i palati. Se i versi sono un cucchiaino zeppo di cherry pie appiccicosa, il ritmo synthy dance pop che li sostiene è l’equivalente della torta di riso: morbida, inconsistente e, infine,  non soddisfacente. 

FORBES: dopo un ritorno deludente post periodo di pausa, Katy Perry ha avanzato un po’ di tempo per dare al mondo esattamente ciò che aspettava: grande musica pop. 

NME: il singolo di Katy Perry e i Migos, completamente sex-addicted, Bon Appétit, è una ricetta di magnificenza…La traccia è un’onesta banger, senza limiti. Il super hitmaker Max Martin ha messo il suo zampino ovunque, non c’è tempo per strofe piatte, si va diretti al ritornello…La sensazione è poi che i Migos possano entrare in ogni traccia e renderla anche migliore. Questo è il sound sicuro di sé, rabbioso e che crea dipendenza dell’estate 2017. 

POPCRUSH: Katy Perry, Bon Appétit non è quello che abbiamo ordinato.

TIME: Katy Perry ha finalmente rilasciato il suo secondo singolo, una nuova banger osé e provocante a cui partecipa il trio super seguito di Atlanta, i Migos. 

L.A. TIMES: E’ appena uscita dal forno la nuova jam per buongustai di Katy Perry, una traccia dance, catchy e piena di doppi sensi che mischia il sesso alle istruzioni per cucinare la “miglior torta di ciliegie del mondo”. 

TEEN VOGUE: Bon Appétit è una deliziosa pop jam…Katy Perry è tornata, e il suo singolo è tanto delizioso quanto il modo in cui è arrivato. 

IDOLATOR: Eravate affamati di Katy Perry? Bé, l’attesa è finita. La posptar ha appena rilasciato Bon Appétit, con un sound sexy che ci ricorda pesantemente l’house anni ’90. Al primo ascolto si presenta come la prossima smash hit dell’estate


Insomma, a differenza del pubblico la stampa è più divisa e non tutti hanno stroncato senza peli sulla lingua il pezzo, anzi, c’è chi addirittura parla di hit dell’estate. Chi avrà ragione? Mah, ce lo dirà il tempo…

Artisti: Katy Perry

Continua a leggere....

canzoni lgbtq gay famose pride

Quali sono le canzoni più GAY LGBTQ+ della storia? Ecco la lista

30 Gennaio 2023
cantanti incapaci nel ballo

Chi sono i cantanti più incapaci nel ballo? Da Taylor Swift ad Ariana Grande

29 Gennaio 2023
katyperryhair

Katy Perry look capelli: 10 tagli e colori sfoggiati dalla popstar!

17 Gennaio 2023
canzoni famose del 2013

Da Applause a Roar, canzoni che compiono 10 anni nel 2023

2 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera