Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bon Appétit: le reazioni social | Fans preoccupati per Katy Perry

0 19

 

bon-appetitxA quasi un giorno dal rilascio di Bon Appétit è già possibile tirare le prime somme…non solo per quanto concerne le vendite catastrofiche (QUI per approfondire).

Non accade spesso che il pubblico reagisca in questa maniera nei confronti di una nuova canzone. Solitamente i fronti sono divisi in maniera abbastanza proporzionale; oggi, invece, la quasi totalità delle persone ha bocciato senza riserve il nuovo singolo di Katy Perry.  I vostri giudizi rappresentano l’esempio lampante della realtà dei fatti: Bon Appétit non è piaciuta né in generale né tanto meno a molti fans della popstar, rimasti completamente spiazzati dopo che per mesi hanno atteso tutt’altro.

Fare di tutta l’erba un fascio non va mai bene ma molto probabilmente ve ne sarete resi conto da soli, spulciando tra un social e l’altro, che i commenti negativi, cattivi e addirittura offensivi nei riguardi di Bon Appétit in queste ore non si sono risparmiati, anzi. Diciamo che al momento per ogni commento positivo se ne trovano come minimo 10/15 di estremamente negativi, è sufficiente cercare #BonAppétit su twitter per avere la conferma.

Vediamone assieme alcuni:

Accanto a chi proprio non riesce ad apprezzare la canzone ci sono anche molti KatyKats preoccupati che questo inizio non all’altezza possa compromettere definitivamente la nuova era. Addirittura c’è chi comincia a credere che né Chained To The RhythmBon Appétit entreranno a far parte di KT4. Non sarà un po’ troppo presto per trarre certe conclusioni?

E’ davvero possibile che la carriera della Perry sia già in fase calante come molti pensano? Non sarà invece sufficiente tornare con il giusto brano capace di travolgere il pubblico come Katy spesso ha saputo fare in passato per riprendersi la vetta delle charts? Voi che pensate?


Mentre molti si interrogano sulle sorti del brano e della cantante, la diretta interessata si trova a Time Square a distribuire l’ormai celebre torta di ciliegie. Che questa mossa promozionale serva a smuovere qualcosa?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.