Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bonnie McKee – Bombastic | video premiere

0

Non sempre chi è in grado di creare hit per gli altri sa come fare per lanciare la propria carriera musicale. A volte, i migliori songwriter possono avere infatti delle grosse difficoltà di passare da dietro a fuori le quinte, senza avere tecnicamente nulla da invidiare ai cantanti per i quali lavorano.

Questo è sicuramente il caso di Bonnie McKee. La songwriter ha creato decine di hit per varie popstar, ma pur possedendo uno strumento vocale potente ed una personalità seducente non è ancora riuscita a trovare il modo giusto per diventare lei stessa un’acclamata superstar.

Nonostante ciò, l’artista non si perde d’animo e sta per tornare in campo con un nuovo singolo: “Bombastic”.6a00d8341cabbe53ef019b008344b0970b

Il brano era stato annunciato già sul Red Capert dei Billboard Music Awards, mentre ora possiamo ascoltarne un’anteprima.

Anche questa volta, l’interprete sembrerebbe voler puntare su un brano dance-pop molto ballabile che possa far scatenare le masse. Unica pecca: la sua voce sembra essere stata devastata da modifiche a mio avviso eccessive! Non è certo nascondendo il suo talento che la Bonnie cantante potrà fiorire…

Vi posto di seguito l’anteprima, che ne dite?


AGGIORNAMENTO: Ecco una nuova anteprima del brano.

AGGIORNAMENTO: Rilasciato il singolo compreso. Noi siamo piuttosto delusi, e voi?

Rilasciato anche il videoclip del brano. Nel video Bonnie è la protagonista di una trasmissione televisiva a base di sensuali esercizi ginnici. Che ne dite?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.