Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bonnie McKee – “In The Wild”, “Earthquake”, “Surrender” | nuove canzoni

0 11

La cantautrice statunitense ed hitmaker Bonnie McKee, dopo aver scritto hit del calibro di “California Gurls”, “Teenage Dream” e “Last Friday Night (T.G.I.F.)” per la cantante Katy Perry e di “Hold It Against Me” per Britney Spears, pubblicherà nel corso del 2016 il suo album di debutto.

La cantante ha già pubblicato, nel corso del 2015, un EP, intitolato “Bombastic“, contenente 4 tracce, che quasi sicuramente verranno incluse nel debut album di Bonnie McKee.

Il leak, però, è sempre in agguato e sempre più spesso non risparmia neppure gli artisti debuttanti: in queste ora, infatti, sono trapelate online tre tracce (“In The Wild“, “Earthquake” e “Surrender“) che con tutta probabilità saranno incluse nell’album della cantante.

bonnie_mckee_dl

Si tratta di pezzi dance-pop (con fortissimi influssi elettronici) di ottima fattura: i 3 brani estremamente potenti ed energici che sicuramente non possono lasciare indifferente l’ascoltatore. F

ino a pochi anni fa pezzi di questo tipo non sarebbero sicuramente passati inosservati nelle classifiche, anche se attualmente, vista la “crisi” della musica dance e considerato che le classifiche, soprattutto quelle d’oltreoceano, sono sempre più restie a musica di questo genere (anche laddove siamo dinnanzi a pezzi indubbiamente di ottima qualità come in questo caso), appare una mossa azzardata e rischiosa tentare di lanciare una carriera in questo genere. Ecco a voi i 3 brani:

Noi non possiamo che restare colpiti da queste 3 splendide tracce, vere e proprie bombe dance, che ricordano forse le migliori hit dance del periodo 2010/2011. Pertanto auguriamo a Bonnie McKee di riuscire, con questo album, ad avviare una carriera di successo, vista l’indubbia qualità delle 3 canzoni, vere e proprie bombe.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.