Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bonnie McKee – Let There Be Love | Demo di Christina Aguilera

0 17

Tra i vari brani composti da Bonnie McKee che hanno trovato posto in un album di una superstar del pop c’è anche “Let There Be Love” di Christina Aguilera. La canzone è la traccia numero 6 di “Lotus”, l’album meno fortunato della cantante americana, e rappresenta uno dei pochi brani dance friendly inclusi nel progetto, caratteristica che gli ha permesso di raggiungere la no.1 della “Hot Club/Dance Songs” di Billboard pur senza essere estratto come singolo.

Ora, dopo oltre un anno e mezzo dalla pubblicazione del disco, ecco finalmente arrivare in rete la demo originaria registrata dalla cantante di “American Girl” e poi utilizzata da Xtina per creare la versione che noi tutti conosciamo.article-2406203-1B86B0EC000005DC-64_634x476

In questa versione del brano risultano esserci delle importanti differenze rispetto alla edit finale: in primis, il testo è molto diverso rispetto all’originale, ed in molti punti anche la base cambia non di poco, sebbene le linee base del pezzo siano già presenti in questa demo. In secundis, risalta subito all’occhio come la durata di questa traccia sia di soli 2:15 min, molto meno rispetto alla versione finale, segno di come il pezzo sia stato completato dopo la registrazione di questa demo dalla Aguilera e dal suo team. Vi posto di seguito la demo di Bonnie, che ne dite? Preferite questa versione o quella di Christina?


 

Rilasciata finalmente la versione completa della demo:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.