Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Boom Beyoncé: 828,773 copie vendute a livello digitale in soli 3 giorni

0 108

Continuano a fioccare notizie sul ritorno a sorpresa di Beyoncé. Senza una release fisica del disco, e con la sola esclusiva di itunes, la cantante texana è riuscita a vendere ben 828,773 copie, in soli 3 giorni dal suo rilascio, piazzandosi al primo posto in molti paesi del mondo, compresi gli Stati Uniti dove debutterà alla 1 con più di seicentomila copie vendute, e per l’appunto, con uno sprint di vendite si pochissimi giorni!

beyonce-flaunt-4

Un risultato eccezionale che conferma la grande lungimiranza in questa scelta particolare di marketing musicale! Beyoncé firma così automaticamente il miglior debutto del 2013 a livello di copie vendute mondialmente, battendo Lady Gaga con il suo album “Artpop”, che ne aveva vendute molte meno calcolando una settimana intera di calcolo.

Con una release completamente o quasi R&B, la cantante Texana spazza via la concorrenza Pop senza esitazione, messe all’angolo Katy Perry, Gaga, Miley, Britney Spears…

Si tratta inoltre della first week (anche se week non è) più forte di Beyoncé negli Stati Uniti, ed è molto probabile che le vendite saranno ancora altissime nei prossimi giorni visto che vi sarà il rilascio fisico del disco e del dvd, che inevitabilmente verrà acquistato dai molti fans della cantante.

Cosa ne dite di queste splendide notizie per Bee?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.