Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Boom per Selena Gomez, entra in Top10 iTunes

0

Solitamente non ci si aspettano grandi risultati dai singoli che accompagnano un Greatest Hits, ma per Selena Gomez le cose sembrerebbero andare molto bene con il suo singolo “The Heart Wants What It Wants” che anticipa la prima raccolta di successi di quest’artista ancora sotto contratto Disney.

selena-for-you

Il brano staziona al momento alla numero 4 della iTunes Chart Americana, ed ha già debuttato nella Top50 dei brani più trasmessi dalle radio Mainstream americane. Sfondato il muro della Top10 già subito dopo il rilascio del video e della canzone l’altro ieri.

Per Selena però questo sembrerebbe essere solo l’inizio. Il contratto con Disney scadrà dopo il GH “For You”, e già si parla di un mega debutto nel 2015 con la Interscope Records che sarebbe intenzionata a portare Selena da teen-sensation a nuova Popstar di fama internazionale.

Cambieranno molte cose con un nuovo contratto discografico, sicuramente ritroveremo una cantante molto più matura e probabilmente assisteremo ad un cambio di stile proprio come è avvenuto per Miley Cyrus prima di lei.

La Gomez ha tutte le potenzialità di diventare nel 2015 una delle rivelazioni, ma per il momento è ancora troppo presto per fare dei pronostici.

Quest’anno è l’anno di Taylor che dal country-pop è passata al Pop con ottimi risultati, e l’affermazione di Ariana Grande. L’anno scorso abbiamo assistito all’ascesa di Miley Cyrus, e nel 2015….

Nel frattempo diteci cosa ne pensate di questo ottimo risultato per questo primo singolo…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.