Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Boom! Rihanna Zendaya e Tink… ecco uno snippet di “89 Hours”!

0 2

C’è un tweet di poche ore fa che sta facendo parlare il web! Qualche giorno fa Rihanna è stata avvistata nello studio di registrazione con Timbaland, a quanto pare per lavorare al suo ottavo album. Sembrerebbe però che questa collaborazione con il super producer, potrebbe essere qualcosa di diverso. Naya Dionne, una rapper e songwriter, ha lanciato la bomba sul social, taggando nello stesso post Rihanna, la giovane stella Zendaya, la rapper pupilla di Timbaland Tink, il produttore stesso, e l’autrice Diane Warren!

nacama

Purtroppo non sappiamo nulla, sarà un brano inedito per l’album di Rihanna? Forse per il secondo disco della giovane promessa Zendaya? Oppure una collaborazione alla “Bang Bang” come quella proposta dalla britannica Jessie J insieme ad Ariana Grande e Nicki Minaj?

Noi siamo assolutamente incuriositi da questo particolare accostamento di nomi! Se da una parte Rihanna è tra queste la più famosa e celebre, c’è da dire che le due “novelline” sono assolutamente ragazze di talento, che hanno solo bisogno del brano giusto per esplodere!

Voi cosa ne pensate? Noi siamo davvero impazienti di capire di cosa si tratta…


 

Confermato la super collaborazione che il titolo del brano sarà “89 Hours”! Rilasciato inoltre un primo snippet del brano, che sembra essere davvero interessante. In tale snippet non viene tuttavia citata Rihanna, dunque a questo punto non sappiamo se effettivamente il brano sarà una collaborazione tra queste tre interpreti oppure fra le sole Tink e Zendaya…

https://twitter.com/inzayndaya/status/683003616890716161/video/1