Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Boom Selena Gomez su iTunes, prima in più di 30 paesi

0 1.640

Selena Gomez si prospetta come una delle artiste da tenere d’occhio in questo 2015! La ragazza che si è appena liberata dalle costrizioni della Disney ha appena pubblicato il primo singolo dal suo nuovo album, una collaborazione con ASAP Rocky intitolata “Good For You”. Il brano in pochissimo tempo è arrivato alla numero 1 di moltissime classifiche digitali mondiali, compresi gli Stati Uniti!

selena-gomez-adidas-neo-spring-2015-promos_3

Con questi risultati è ovvio che la “liberazione” di Selena è solo all’inizio, e la ragazza è davvero pronta a fare concorrenza a rivali della sua generazione come Miley Cyrus. La canzone non è certo quel tipo di brano immediato e facile, si tratta infatti di una canzone sensuale prodotta da Hit-Boy e Rock Mafia che fa l’occhiolino a sonorità Urban moderne, eppure l’esplosione è arrivata senza esitazioni…

#1 United States
#1 Argentina
#1 Azerbaijan
#1 Bahrain
#1 Brazil
#1 Bulgaria
#1 Cambodia
#1 Chile
#1 Colombia
#1 Costa Rica
#1 Cyprus
#1 Czech Republic
#1 Denmark
#1 Ecuador
#1 Egypt
#1 Finland
#1 Greece
#1 Guatemala
#1 Honduras
#1 Kazakhstan
#1 Lebanon
#1 Lithuania
#1 Malta
#1 Moldova
#1 Norway
#1 Poland
#1 Portugal
#1 Saudi Arabia
#1 Slovakia
#1 Slovenia
#1 Sweden
#1 United Arab Emirates

Sarà davvero vedere se questo primo singolo è stato trascinato in alto solo dall’entusiasmo iniziale, o se si rivelerà come una delle hits di quest’Estate! Solo il tempo ci dirà se Selena riuscirà finalmente ad entrare dalla porta principale nell’olimpo delle grandi della musica Pop.

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.