Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Booty implants: ecco quanto costa avere il sedere di Nicki Minaj o Kim Kardashian

KimKNicki-630x420

E’ da qualche tempo ormai che siamo continuamente bombardati (sui social, nei video musicali, nei siti di gossip) di foto sempre più martellanti (ed esplicite) che ritraggono il fondoschiena femminile. In realtà un’attenzione per il sedere delle donne c’è sempre stata, la grande novità è stata il boom degli ultimi anni delle operazioni di chirurgia plastica in quella zona.

Le celebrità statunitensi infatti sembrano essere impazzite per degli interventi mirati che consentono praticamente di avere dei sederi enormi (e spesso innaturali), e pare che più il sedere sia gigantesco, più si venga apprezzate dai media, e di conseguenza dall’opinione pubblica. Pensate alle varie Kardashian, Nicki Minaj ed Amber Rose della situazione.

Il concetto di “grosso è bello” relativamente al fondoschiena femminile non è mai stato proprio della cultura europea, dove l’ideale di bellezza era per lo più rappresentato da donne magrissime con un accenno di sedere. Inizialmente queste natiche spropositatamente grandi hanno portato a fare dell’ironia sulle loro ricche portatrici, ma nell’ultimo periodo ho notato un’inversione di tendenza, cioè sembra proprio che il nuovo modello si stia imponendo anche da noi.

Ma quanto costa avere il “culone” di Nicki Minaj???

Ecco gli interventi a cui si può ricorrere per raggiungere questo risultato:

Nicki-Minaj_rev1a

Brazilian Butt-Lift

Questo trattamento è per chi voglia un sedere simile a quello di Jennifer Lopez, Kim Kardashian o Nicki Minaj, senza inserire vere e proprie protesi in silicone. Il trattamento costa da 12mila a 20mila dollari, e consiste dal prelevare grasso da altre parti del corpo (come quello che circonda lo stomaco), per inserirlo nelle natiche. Richiede di essere rinnovata ogni 2/3 anni.

nicki-ass-anaconda

Booty Implants

In questo caso si utlizzano delle protesi di silicone, analogamente a quanto avviene per le operazioni al seno. L’intervento è più rischioso del precedente. Gli implants vengono inseriti sopra i muscoli o tra i fasci muscolari, ed è necessaria una liposuzione alla fine per modellare meglio la forma. Il prezzo si aggira da 6mila a 12mila dollari.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!