Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Boyz II Men – Losing Sleep (video premiere) + tracklist “Collide”

0 105

AGGIORNAMENTO. Contemporaneamente al rilascio dell’album, i Boyz II Men pubblicano il video promozionale per “Losing Sleep”. 20 anni di carriera magnificamente riassunti in questo video:
_______________
Non sentivamo i Boyz II Men da 3 anni, ma ciò non voleva dire che non stessero lavorando! Il trio ha debuttato quest’anno due nuove canzoni, “Better Half” and “Diamond Eyes”, durante il reality show “The Bachelorette” e, a breve pubblicheranno anche i video ufficiali per essi.

Oggi arriva la conferma che Wayna Morris, Nate Morris e Shawn Stockman hanno preparato il loro undicesimo album. Si intitolerà “Collide”, sarà pubblicato il 21 ottobre e contiene un’importante novità. Come rivelato in un’intervista a Billboard, non ci saranno ballad in quest’album.

Dice Nate: “Penso che i fan saranno sorpresi di non trovarne perchè la storia dei Boyz II Men è fatta di ballad e canzoni d’amore. Ma non c’è nulla di ciò in quest’album. Purtroppo la gente non ascolta più le ballad. Noi le ascoltiamo perchè siamo cresciuti con esse e le amiamo, ma le radio non le suonano più. Siamo in una società che va molto di fretta, dove nessuno vuole fermarsi un attimo, quindi la musica deve riflettere questa condizione.”  La “collisione” di suoni che ci proporranno i Boyz II Men, quindi, sarà tra R&B, pop, funk e rock.

boyz-ii-men-collide-billboard-410

Il trio, inoltre, ha preso l’impegno di far ascoltare ai fan un nuovo brano dall’album ogni lunedì. Il primo brano di questa serie è “No Sleeeping”, dallo stile molto vicino ai classici Boyz II Men. Sempre Nate Morris dice di questo brano: “Lo stile di canto e le armonie sono tipiche dei Boyz II Men e questa è una delle ragioni per cui abbiamo puntato su questa canzone“. Inutile aggiungere ulteriori parole su un brano che, sono sicuro, piacerà a tutti, perchè chi ascolta i Boyz II Men sa cosa sta per ascoltare:

Infine, questa la tracklist ufficiale dell’album:

01. Me Myself & I
02. What Happens In Vegas
03. Diamond Eyes
04. Better Half
05. Underwater
06. Believe Us
07. Don’t Stop
08. Already Gone
09. As Long As I’m With You
10. Losing Sleep
11. So What
12. Collide