Bradley Cooper é un vero gentleman, lo ha dimostrato in questa intervista ad un Film Festival Americano.
L’attore durante un’intervista ha ricevuto una domanda riguardo a Lady Gaga. Chiaramente l’intervistatore si é riferito alla cantante come ad una sorta di attrice minore, o di artista di poco conto:
“Tu Bradley Cooper, attore candidato agli Academy Awards, una Grande star, come hai reagito quando hai sentito “ohohoho” Lady Gaga” (tutto in tono di scherno)
Il grande attore ha risposto con un secco
"it's Lady fucking Gaga bro" pic.twitter.com/8Hf0xxGHQ6
— ℓıα (@__deepthought) October 26, 2018
“It’s Lady Fucking Gaga Bro”
Insomma pare che vi siano ancora persone che ricordano Lady Gaga come la Popstar dei tempi di Poker Face, e che probabilmente non si sono aggiornati riguardo alle mille avventure intraprese dalla cantante di Bad Romance da anni a questa parte.
Crossover musicale e non solo, in questa occasione ha dimostrato anche di essere un’attirce notevole.
Bradley assolutamente fantastico nella risposta a questo intervistatore che chiaramente voleva “sminuire” il personaggio Gaga, almeno per quanto attiene la storia cinematografica.
Fatto sta che i due ancora questa settimana con la colonna sonora di “A Star Is Born” si trovano a capeggiare la classifica degli album più venduti, e con il Natale in avvicinamento, questo disco potrebbe tranquillamente diventare uno dei più venduti di questo 2018.
Non solo, continua anche il dominio di “Shallow” su iTunes USA!
Alla faccia di tutti questi piccoli haterz che ancora vogliono dimostrazioni da parte di Gaga riguardo al suo talento e la sua poliedricità.