Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bradley Cooper difende la collega Lady Gaga in un’intervista

Bradley Cooper ha rilasciato un'intervista ad un Film Festival Americano, ed ha difeso la sua collega co-protagonista Lady Gaga

Bradley Cooper é un vero gentleman, lo ha dimostrato in questa intervista ad un Film Festival Americano.

Lady Gaga Previsioni Vendita

L’attore durante un’intervista ha ricevuto una domanda riguardo a Lady Gaga. Chiaramente l’intervistatore si é riferito alla cantante come ad una sorta di attrice minore, o di artista di poco conto:

“Tu Bradley Cooper, attore candidato agli Academy Awards, una Grande star, come hai reagito quando hai sentito “ohohoho” Lady Gaga” (tutto in tono di scherno)

Il grande attore ha risposto con un  secco

“It’s Lady Fucking Gaga Bro”

Insomma pare che vi siano ancora persone che ricordano Lady Gaga come la Popstar dei tempi di Poker Face, e che probabilmente non si sono aggiornati riguardo alle mille avventure intraprese dalla cantante di Bad Romance da anni a questa parte.

Crossover musicale e non solo, in questa occasione ha dimostrato anche di essere un’attirce notevole.

Bradley assolutamente fantastico nella risposta a questo intervistatore che chiaramente voleva “sminuire” il personaggio Gaga, almeno per quanto attiene la storia cinematografica.

Fatto sta che i due ancora questa settimana con la colonna sonora di “A Star Is Born” si trovano a capeggiare la classifica degli album più venduti, e con il Natale in avvicinamento, questo disco potrebbe tranquillamente diventare uno dei più venduti di questo 2018.

Non solo, continua anche il dominio di “Shallow” su iTunes USA!

Alla faccia di tutti questi piccoli haterz che ancora vogliono dimostrazioni da parte di Gaga riguardo al suo talento e la sua poliedricità.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.