Brandy: svela copertina e data del nuovo album B7.

Sta per tornare una delle più belle voci R&B di sempre! Brandy ha appena annunciato il nuovo album B7.

Il disco é stato anticipato dal singolo Baby Mama” feat. Chance The Rapper, una canzone dedicata alle madri single, che però non sembra aver impressionato positivamente, con risultati per ora deludenti nelle charts.

Anche questa ragazza che ai tempi di “Never Say Never” sembrava invincibile, ha vissuto degli alti e bassi fortissimi nella sua carriera. Come molte altre vocalist black e non solo, ha pagato lo scotto dell’ascesa di altri generi musicali come la trap e la dance.

Oggi Brandy é un’artista indipendente senza vincolo di label, il suo nuovo album si chiama B7 e la cantante ha scelto il 31 luglio come release date per il progetto (ci sarà dunque tempo per altri singoli).

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La copertina davvero bellissima é stata rilasciata in questi giorni:

brandy b

Nonostante il calo di vendite, la sua discografia rimane davvero solidissima, si tratta davvero di una bibbia per chi ama le grandi voci femminili, i virtuosismi e le armonie vocali.

Speriamo che B7 possa regalarci anche delle belle canzoni “vocali”, ed onestamente “Baby Mama”, che al primo ascolto non ci aveva convinti, con gli ascolti ha cominciato a piacerci.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news