Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Brandy feat. Chris Brown – Put It Down (primo singolo)

0 104

Torna Brandy Norwood insieme a Chris Brown, con il nuovo singolo “Put It Down”. Il brano è stato prodotto da Bangladesh, e ci mostra una faccia completamente innovativa della cantante! Un beat incalzante, uptempo, fresco ed urban, un brano che la porta a sperimentare moltissimo con la sua voce. Come ci avevano preannunciato, una Brandy così non l’avevate mai sentita, ed in effetti pare una cantante completamente diversa rispetto a qualsiasi brano del suo ultimo lavoro “Human”.

Se da buon tradizionalista sono attaccato alla B-Rocka delle ballads, è anche vero che apprezzo sempre gli artisti che provano ad azzardare, e che si mettono sempre in discussione. Da questo lato Brandy ha sempre dimostrato un grande coraggio artistico, che ha volte è stato punito, ed altre invece è stato acclamato e premiato. Dopo degli album prodotto da Darkchild e Timbaland, il nuovo disco “2/11” sarà prodotto da Bangladesh, Rico Love, Sean Garrett, e molti altri…

Per me il brano è promosso a pieni voti, ad arricchirlo il contributo di Chris Brown, che si sa, di questi tempi fa sempre bene per ottenere buoni risultati nelle Urban chart che lo adorano. Sarà la rinascita di B-Rocka?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.