Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Brandy – Wildest Dreams (secondo singolo)

0 43

Nemmeno il tempo di postare la news, e puntuale Brandy ha fatto uscire il secondo singolo estratto da “Two Eleven” intitolato “Wildest Dreams”. Si tratta di una midtempo piacevolissima con un fortissimo richiamo alla vera musica R&B contemporanea degli anni ’90, con un testo fuori dal comune, ed che mostra una vera goduria uditiva per quanto riguarda l’aspetto della tecnica e della raffinatezza vocale.

Il brano è certamente molto rischioso in un momento “monotematico” delle radio Urban, ma speriamo che possa affascinare e colpire nel segno come ha fatto “Put It Down” in precedenza. Il pezzo prodotto da Sean Garrett ed i The Bizness risulta originale nel beat, melodioso, e dopo alcuni ascolti diventa veramente letale! Speriamo che le radio apprezzino, perché una volta entrata in circolo questa canzone diventa fatale. Sarà la sua “Motivation”?

Io rimango impressionato da questa grande voglia di prendere rischi da parte di B-Rocka, ed è forse questa l’unica strada percorribile per poter tornare alla grande.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.