Come ogni anno, i Brit Awards sono tra le cerimonie più attese e seguite, soprattutto in Europa, ed è per questo che non mancano mai star di grande fama e notorietà. I performer di quest’anno non sono ancora stati annunciati, ma già alcuni rumor davano come ospite Adele e poco fa questa notizia è stata confermata. È quindi certo che la cantante di “Rolling In The Deep” si esibirà ai Brit Awards 2016, che verranno trasmessi il prossimo 24 febbraio in diretta dalla O2 Arena di Londra.
Nonostante il grandissimo successo che continuano ad avere il singolo “Hello” e il disco “25” senza il minimo sforzo, sembra che Adele sia decisa a continuare a promuovere il suo progetto probabilmente fino all’inizio del suo tour mondiale.
L’unica incognita che rimane è con quale canzone Adele prenderà parte all’evento. La settimana scorsa è infatti stato annunciato che il secondo estratto da “25” è la bellissima ballata “When We Were Young”, che ha già venduto più di 300.000 copie solo in territorio americano, ma dobbiamo ricordarci che “Hello” sta ancora riscuotendo un grandissimo successo (si accinge infatti a trascorrere la sua ottava settimana consecutiva in cima alla classifica statunitense) e potrebbe tranquillamente continuare fino a Febbraio.
Sicuramente il nuovo singolo non avrà problemi a farsi strada nelle classifiche di tutto il mondo, ma un’uscita prematura del brano potrebbe comprometterne non poco le sue sorti, in quanto potrebbe essere fortemente oscurato dal suo predecessore.
In attesa dunque di conoscere il nome degli altri perfomer, già sappiamo che varrà davvero la pena guardare i Brit Awards solo per assistere alla performance di Adele. E voi chi vorreste ci fosse a condividere il palco con Adele il prossimo febbraio?
Confermati anche: Coldplay, Justin Bieber.
Confermata Rihanna!
*SURPRISE* 💥👑 @rihanna is performing at #BRITs 2016!!! 👑💥 WE. CANNOT. DEAL. RN. #RihannaBRITs 😵😵😵😍 pic.twitter.com/G49igkA3rp
— BRIT Awards (@BRITs) February 3, 2016