Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Anticipa l’uscita del CD!

0 43

C’è chi posticipa, e chi invece anticipa! La Jive ha fatto una press release dove dichiara che l’album di Britney Spears, udite udite, uscirà il 30 ottobre, e non più il 12 Novembre come pianificato in precedenza!

Il “perchè?” di questo anticipo è da imputare secondo alla Jive, di un leakkaggio spietato di traccie contenute nel CD nella rete, e per evitare e contenere i danni dunque tra 20 giorni sarà disponibile il nuovo CD della Pricipessa del Pop. I maligni invece sostengono che Britney abbia paura di uscire al 12 in concomitanza con “Taking Chances” di Celine Dion, che gode di un mercato “adulto” più favorevole…

 

Teniamo conto che se avesse anticipato di una settimana si sarebbe trovata a competere con Chris Brown ed Alicia Keys, con esiti assolutamente incerti, mentre se avesse posticipato sarebbe andata a cozzare contro altre grosse divas….

Ora, sappiamo che tra 20 giorni uscirà il CD, ma siamo certi che riuscirà a vendere vista la poca promozione che sta facendo? In più perchè temere i leakkaggi se quelli sono “demos”? Evidentemente le canzoni che ci sono giunti alle orecchie in questi giorni sono veramente pezzi originali del CD? In più, non abbiamo una copertina ufficiale, ne una tracklist ufficiale…! Qualcosa di strano c’è in tutto questo….!

Inoltre “Gimme More” sta perdendo airplay in radio, negli USA, ma il video sta andando stranamente bene a TRL, chiaramente versione censurata…

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.