Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: basta con i riferimenti sessuali nei miei video

0

will.i.am ci aveva promesso un album personale, un album in cui Britney avrebbe raccontato se stessa e chi è veramente, le sue paure, la sua storia: se stessa. Ma il primo singolo non ha seguito certamente questa strada. Ciononostante durante un’intervista radiofonica, parlando con una fan ballerina, ha confessato di essere stufa dei riferimenti sessuali nei suoi video e nelle sue canzoni, e di voler tornare ai vecchi tempi.
britney spears 656Ecco cos’ha detto: “Nelle canzoni o nei video che faccio, sono presenti tanti riferimenti al sesso. Ma a volte vorrei ritornare ai vecchi tempi, quando c’era solo un abito e tutto il video era concentrato sul ballo e non a continui riferimenti sessuali, sarebbe come tornare alla vecchia scuola e ballare per tutto il video. Vorrei davvero fare un video così”.

Il tutto sembra derivato dall’essere madre, che ha fatto ripensare la superstar, principessa del pop. Voi che ne pensate? E’ questo che dobbiamo attenderci dal prossimo album e video, o ancora una volta sarà la casa discografica a dettare legge?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.