Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears: 15 milioni per X Factor + nuovo spot Hasbro

0 80

AGGIORNAMENTO: Confermato, Britney Spears sarà il nuovo giudice di The X Factor US. Per quanto riguarda i 15 milioni di dollari, essi sarebbero ripartiti in due soci differenti. 13 milioni sarebbe il costo per accaparrarsi Britney nella giuria mentre i restanti 2 milioni fanno riferimento alle performance che la cantante eseguirà sul palco del talent show.

Fino a poco tempo fa la star da talent show più pagata in assoluto era Jennifer Lopez. La cantante di “Dance Again” aveva firmato un contratto d’oro per svolgere il ruolo di giudice all’interno di American Idol. La sua leadership però è a rischio dato che E! News conferma l’imminente conclusione del contratto tra Simon Cowell e Britney Spears.

Il manager inglese è riuscito a portare l’interprete di “Baby One More Time” nel judging panel della seconda edizione di X Factor US. Al suo fianco troveremo lo stesso Simon ed il discografico L.A. Reid. Ancora da svelare invece il nome del quarto giudice. Con questa mossa la Britta incasserà la bellezza di 15 milioni di dollari.

Questo non è tutto dato che la Spears ha in cantiere un altro pogetto. Si tratta dello spot per Twister Dance, nuovo gioco Hasbro di cui ha recentemente registrato il commercial. Qui sotto trovate alcuni still del video.

[nggallery id=615]

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.