Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears al lavoro su un album Pop-Rock

0 229

Ottime notizie in arrivo per i fan di Britney Spears. Come gran parte di voi già saprà, la cantante ha recentemente debuttato anche come stilista nel campo dell’intimo rilasciando una collezione di intimo femminile che verrà promossa in questi giorni con ospitate televisive ed eventi organizzati appositamente per questo scopo.

Nonostante tale progetto abbia fatto storcere il naso a chi vorrebbe vederla maggiormente impegnata sulla sua carriera di cantante, durante una recente intervista concessa proprio per la promozione della sua linea di intimo la cantante di “Toxic” ci ha finalmente concesso delle interessantissime dichiarazioni circa il suo prossimo progetto discografico, al quale ha iniziato a lavorare di recente.Bvl1_DwIEAARitn

Stando a quando ci è stato comunicato da Britney, il nuovo album dovrebbe essere caratterizzato da un sound ormai assente da moltissime Ere nella sua musica, un sottogenere del pop tra i più amati di sempre ma a cui lei si è dedicata ben poco nella sua carriera: il rock-pop.

Anche se ci risulta difficile pensare ad una Britta alle prese con sonorità come quelle contenute in un qualunque album di Pink, Avril Lavigne, Anastacia o Kelly Clarkson, di sicuro questa sfida potrebbe creare molto hype attorno al progetto e, perché no, mostrarci un lato inedito di Britney e far riscoprire al mondo la sua versatilità.

Del resto, dopo due album totalmente improntati sulla dance, direi che era finalmente ora che l’artista decidesse di cambiare registro, anche per dimostrare alle nuovissime generazioni come lei non sia in grado di interpretare soltanto dei brani da discoteca. Personalmente sono molto sorpreso ed entusiasta, e voi? In che misura credete che il rock possa influenzare il pop targato Britney Spears?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.