Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears, ancora promozione per Glory! Ecco i nuovi importanti appuntamenti

0 6

bbma-britney-spears-performance-2016-billboard-1548-650x

Sembra che a Britney il fatto che “Glory”, a distanza di un mese e mezzo, abbia venduto a malapena 250.000 copie in tutto il mondo, non importi nulla. La cantante di “I’m A Slave 4 U” infatti continua imperterrita a promuovere la sua nuova musica e, di fatti, sono appena stati inseriti tre nuovi impegni nella sua agenda. 

Il 3 dicembre, Britney si esibirà al Triple Show organizzato da 99.7 Now!, evento che vanta anche le performance di altre superstar musicali, quali Justin Bieber, Backstreet Boys, Meghan Trainor, Hailee Steinfeld, e Zara Larsson. Il tutto è stato confermato dall’account Twitter del 99.7 Now!

Inoltre, sempre tramite Twitter, sappiamo che molto probabilmente, la diva sarà presente niente poco di meno che al Rock In Rio! Questo festival ospita sempre i cantanti più celebri e l’account twitter ufficiale del Rock In Rio ha iniziato a seguire Britney Spears, Lady Gaga e Justin Bieber sul social network, facendo così intendere che si stia già organizzando un evento con la presenza di questi tre cantanti. Rumor vogliono anche che, oltre loro tre, si esibiscano pure Rihanna, Avril Lavigne e Christina Aguilera.

Come se questo non bastasse, arriva la conferma della sua partecipazione anche ad un altro evento importantissimo, il britannico Jingle Ball, evento organizzato ogni anno dall’emittente radiofonica Capital One che quest’anno avrà luogo il 2 dicembre presso lo Staples Center.

Sul fatto che Britney si stia impegnando c’è poco da dire, ma servirà a qualcosa? Insomma, l’album ha avuto un riscontro praticamente irrisorio nel pubblico e in più il team di Britney non si decide a lanciare il secondo singolo. Tante performance e tanta promo per un singolo vecchio di mesi (flop) e un disco a cui nessuno è interessato. Se venisse rilasciato il secondo singolo si potrebbe provare a rilanciare l’album, nonché a cercare di ottenere una smash hit, ma così sembra tutto abbastanza campato in aria.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.