L’utilizzo senza filtri dei social da parte di Britney Spears continua, e la cantante pubblica qualsiasi cosa le venga in mente senza un manager che le dica cosa pubblicare.

Sta tornando d’attualità l’hashtag #FreeBritney per liberarla dalla stringente conservatorship del padre. Evidentemente la cantante ancora si trova in una sorta di prigione, e solo tramite i social sembrerebbe riuscirci a sfogare senza troppe restrizioni.
Sono oramai leggendari alcuni dei suoi allenamenti di ballo, l’ultimo che sta facendo discutere é quello del 4 luglio, dove la cantante si é registrata mentre ballava la celebre canzone di Beyoncé “Haunted”.
Britney in tenuta da ginnastica, ha cercato di creare una coreografia fai da te di danza contemporanea, risultando però piuttosto inquietante e fuori tempo.
Volevo ascoltare Beyoncé… Haunted è una canzone così bella e non l’avevo mai ballata prima. Non ho mai detto di essere la miglior ballerina… Ballo semplicemente perché mi riempie il cuore di felicità e mi fa esprimere
Sicuramente Britney sa di non essere più ai livelli di danza dei primi album, e rispettiamo anche il fatto che stia vivendo un periodo delicato oramai da anni. Certo usando i social in questo modo non fa che avvicinarsi allo status di “una di noi”.
Detto questo la coreografia é davvero tremenda…