Contenuti dell'articolo
Ancora una volta Britney Spears oramai libera di parlare sui social sembra aver causato più di un malumore.
La cantante della Louisiana ha parlato in un suo post di Christina Aguilera, scatenando l’ira dei fan di quest’ultima, ed anche l’unfollow della sua storica amica nemica nel showbiz.

Ecco il post incriminato
Avrei voluto poter scegliere le tate per i miei figli… i miei ballerini… Insomma se avessi avuto i ballerini di Christina Aguilera sarei sembrata estremamente magra 💃💃💃… Insomma perché non parlarne? Non pensate che la mia sicurezza sarebbe stata un po’ migliore se avessi potuto scegliere dove vivere, mangiare, chi chiamare al telefono, con chi uscire e chi stare sul palco con me!!! E’ difficile a volte vedere quanto la mia femminilità sia stata spogliata in quel periodo e tutte le persone si sono sedute e non hanno detto nulla!!! Comunque … sarò qui a parlare di cose di cui la gente non ha MAI parlato 🙄🙄🙄🙄 !!!
L’intenzione sembrerebbe buona, ma le parole sono risultate davvero poco chiare e molto offensive nei confronti di Christina Aguilera ed il suo staff. Dopo una rovinosa perdita di follower su Instagram, stanotte Britney ha voluto tornare sull’argomento per chiarire la vicenda.
Ecco il chiarimento di Britney Spears, che anzi ringrazia Christina Aguilera
Non stavo assolutamente criticando il bellissimo corpo di Christina, è quello che è!!! Sono andata a vedere il suo spettacolo una volta e la cosa principale che ho notato è stata la differenza dei nostri uomini sul palco!!! Non ho assolutamente parlato di Christina, guardate il mio post!!! Sono stata ispirata dal suo spettacolo e lei è una bellissima donna di potere… Grazie @xtina per avermi ispirato!!!
Per essere onesti, non sto cercando di essere critico con nessuno. Quello che ho postato è una proiezione delle insicurezze con cui ho a che fare tutto il tempo come risultato di come i miei genitori e i media mi hanno trattato … Non avrei mai intenzionalmente fatto vergognare qualcuno perché so come ci si sente … Ho lottato con questo a causa di come mi sento su di me, non perché odio l’aspetto di qualcuno … Mi sento come se la mia famiglia sapesse che ero insicura e le persone stavano cercando di alimentare di proposito questa insicurezza non lasciandomi la possibilità di scegliere le persone che erano sul palco con me. Apprezzo che siate tutti comprensivi con me mentre cerco di capire questa nuova vita che sto vivendo!!!
Una vicenda particolare, Britney Spears oramai libera sembra intavolare spesso discussioni riguardo alla sua personalità ed alle sue difficoltà avute durante tutti questi anni di carriera. Speriamo però che i social non diventino un megafono eccessivo, potrebbero davvero danneggiarla.
Quello che speriamo e vorremmo é che Britney ritrovi la serenità e la sicurezza per creare nuova musica in totale libertà.
Dopo le scuse ancora non si sa se Christina tornerà a seguire l’amica e rivale di tante avventure nella musica Pop.