Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears al Carpool Karaoke: la puntata completa, ha cantato? (VIDEO)

carpool-karoake-britney-spearsa

Per i fans più devoti di Britney Spears è un momento pieno di notizie e sorprese. E’ appena uscito il nuovo album “Glory”  (Qui per approfondire), e nuovi brani sono già trapelati online nei giorni scorsi.

Britney si esibirà agli Mtv Video Music Awards in onda la prossima domenica (Qui per approfondire). Non c’è da stupirsi di questo d’altronde, Britney per anni è stata la punta di diamante della serata portando in scena alcuni momenti iconici della musica pop. Inoltre sono ricominciati gli show a Las Vegas del “Piece Of Me” show, la sua residency di successo, dove si esibirà anche con canzoni inedite (Qui per saperne di più).

In più, la Spears è stata protagonista di una puntata del famoso Carpool Karaoke con il simpatico conduttore James Corden. L’episodio è andato in onda il 26 agosto, lo stesso giorno della release del disco. Siamo certi che per i suoi sostenitori si è trattato di un divertente siparietto e la visibilità per la popstar 34enne sarà decisamente garantita.

Finalmente abbiamo potuto sentirla cantare senza autotune o playback a coprire la voce? Un evento più unico che raro, che non accadeva da quando le fu fatta cantare “Happy Birthday to You” a L.A. Reid mentre entrambi lavoravano come giudici nella seconda stagione di X Factor USA.

Capital FM aveva rivelato che Britney avrebbe cantato insieme a Corden sue vecchie hits, quali “Baby One More Time”, “Sometimes”, “Stronger”, una canzone tratta dal prossimo album (“Make Me”?), un brano di Madonna e (forse) “Me Too” di Meghan Trainor”

Dopo l’anteprima di qualche giorno fa, ecco l’intero episodio. Inutile dire che a differenza di tutti quelli che hanno partecipato a questo show e che lo hanno reso grande, Britney (molto simpatica) non si è sprecata più di tanto e ad essere udibile è quasi sempre e solo la voce del povero Corden, tuttavia pare che la Spears abbia accennato a cantare in alcuni frangenti. Dobbiamo accontentarci, oppure è comunque una presa in giro, considerando che il programma si chiama Carpool Karaoke? Giudicate voi:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!