Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears chiarisce i temi che affronterà il nuovo album “Glory”

0 8

www.hdfinewallpapers.com

Britney Spears ha annunciato soltanto ieri la pubblicazione del suo nuovo album “Glory” (QUI per conoscere tutte le info sul progetto), tuttavia già negli scorsi giorni la diva ha iniziato a promuovere il progetto con alcune interviste. Durante una prima chiacchierata con i conduttori radiofonici dell radio australiana KISS 106.5, la diva ha dichiarato ha dichiarato:

Nella prossima leg aggiungeremo nuove cose dall’album

Notizia bomba per i fan dell’artista, che dunque presto potranno assaporare delle performance completamente nuove per lo show della loro beniamina. Concludendo la cantante di “Baby One More Time” ha parlato poi dei figli ossessionati da Pokemon Go e, facendo un gioco con i due speakers, ha lanciato la famosa frase “Non ho mai incontrato Taylor Swift” che ha suscitato l’ilarità del web (QUI per maggiori dettagli). In realtà, la cantante aveva lanciato anche indizi sulla pubblicazione dell’album, ma ad annuncio fatto ci sembra inutile riportarli.

Nel corso della seconda intervista (rilasciata a 104.1 2DayFM, sempre in Australia) invece abbiamo avuto notizie sui temi che verranno affrontati nel cd:

Intimità e l’essere innamorati. Io sono una romantica senza speranze, anche se ho avuto brutte relazioni in passato. Ci saranno anche alcuni inni per le ragazze. Voglio bene a mio padre ma c’è sempre stata per me una grossa connessione con mia madre e le mie amiche, senza offesa ragazzi ”

Rettificando poi quanto dichiarato in precedenza sappiamo che le nuove canzoni che verranno portate sul palco del “Piece Of Me” saranno 2. La conversazione termina con Britney che descrive un pò la sua vita fuori dalle scene, definendosi una persona noiosa e poco avvezza alle feste.

Al momento questo è tutto quello che abbiamo sul nuovo album di Britney Spears. I risultati del singolo apripista non sono per niente incoraggianti (QUI per approfondire) ma ciò non sembra intaccare la popstar che appare molto rilassata e tranquilla durante le interviste. Sicuramente il suo team starà lavorando a qualcosa per lanciare il cd nella migliore delle situazioni possibili, ma devono darsi una mossa dato che manca solo una manciata di settimane!

E voi cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.